A 26 settimane!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

A 26 settimane!

Ciao ragazzi. Dopo uno stop di quasi 2 anni ritorno in pista. Prossima gara fra 26 settimane, circuito Musclemania! Insieme al proprietario della mia palestra ed altri amici,abbiamo deciso di andare tutti quanti li a gareggiare. A quanto mi ha spiegato Enrico,il proprietario, questa gara è del circuito Musclemania e,se vinta, da la possibilità di andare a gareggiare in America. A quanto pare uno juniores italiano ha già avuto questa possibilità però chiedo delucidazioni a voi che magari sapete qualcosa in più! Io farò juniores e i miei amici faranno ognuno una categoria. Siamo ottimisti sul da farsi dato che lo scorso anno il mio compagno di allenamento ha stravinto su tutti! Qui vi lascio una mia sid chest a 26 settimane dalla gara e il mio nuovo video xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Se riusciamo a tenerlo aperto vi aggiornerò anche sulla condizione dei miei amici! ciao raga!
    File Allegati
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

R: A 26 settimane!

26 settimane vuol dire che fra 6 mesi gareggi, sarà mica un po' presto?
    .

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      26 settimane vuol dire che fra 6 mesi gareggi, sarà mica un po' presto?
      La gara è a Ottobre ma non so ne dove ne quando di preciso. si sta occupando di tutto Enrico. Ci sto dando dentro di brutto con l'allenamento e sopratutto con l'alimentazione perchè vorrei arrivare in forma e magari tornare nel mondo delle gare col botto, speriamo va!
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Ci si lamenta sempre della non pulizia nelle federazioni natural e poi cosa andate a fare???? Ogni discussione che aprirai contenente il termine Musclemania, provvederò a chiuderla. Per farti capire di che pasta tu sia fatto, ti prepari per una gara e neanche sai dove e quando si svolgerà. Qui la serietà è ormai un lontano ricordo. Btw, chi vorrà seguire le tue gesta potrà usare altri canali, qui la tua preparazione per le gare natural non ci interessa.
        Cordiali saluti.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Marco il percorso che farai per la gara raccontalo nel tuo diario personale o al limite nella apposita sezione "gare", ovviamente dando maggiori informazioni sul tipo di gara, luogo, periodo e quant'altro...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Etica Sportiva. Tristezza.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
            X