Per me c'è veramente troppa gente con fisici assurdi,anche l'ultimo che ho post in aesthetics potrebbe essere tra i primi.
la top 3 degli aesthetic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioPer me c'è veramente troppa gente con fisici assurdi,anche l'ultimo che ho post in aesthetics potrebbe essere tra i primi.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77 Visualizza Messaggiomi dispiace,ma il vero re e' lui,sergi constance!!!un altro pianeta.
[ATTACH=CONFIG]134895[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]134897[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioimho, dietro a questo zyzz che neanche so chi sia si è creato tutto un mito che ve lo fa vedere sotto una luce più aurea di quel che è, my two cent, buonina genetica, ne abbiamo meglio pure sul foro.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non voglio ripetermi. Per considerazioni che esulano dal sondaggio c'è questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/33994...esthetics-Crew...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose uno mi dicesse con quale fisico vorresti svegliarti domani io sceglierei quello di zyzz...che poi ci sia di meglio non c'è dubbio ma per i miei gusti lui è la perfezione
Commenta
-
-
Se l altezza è veramente 186
sergi
Seguono
Zyzz
Lazar
Per quanto riguarda l aesthetick way of life.sick cunt etc.
Zyzz
seid
I gemelli
Commenta
-
-
giustamente
ma è un sondaggio incompleto, ne mancan diversi..e soprattuto ne son spuntati diversi che danno la pappa a molti piu' celebri
Commenta
-
Commenta