Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto gambe

    Peso 74 H 1,71 anzianità allenamento 1 anno e 2 mesi bf 13%



    Che dite?

    #2
    Volumi molto buoni anche se sembrano 'acerbe'
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Acerbe sicuramente, in questi mesi vorrei cercare di definire ( non avendolo mai fatto) ... Chissa cosa uscirà fuori XD . Comunque ti ringrazio per il complimento

      Commenta


        #4
        Nessun altro che commenta? XD consigli su come "tagliarle"?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da peppos22 Visualizza Messaggio
          Nessun altro che commenta? XD consigli su come "tagliarle"?
          col tempo e con la dieta
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            #6
            Ok ok , credevo esistesse qualche accorgimento in particolare... Vabbè mi tocca pazientare molto

            Commenta


              #7
              Lavorera di più sull'interno coscia, da quel poco che si vede il vasto mediale mi sembra un po' indietro. Vai di pressa a gambe larghe, front squat e leg extensions.

              Per la definizione ovviamente dovrai scendere di bf.

              Commenta


                #8
                Quando un utente con pochi messaggi, posta foto delle gambe, mi commuovo davvero.
                Accade molto di rado su BW.
                Battutaccia a parte, quoto Menphis.
                I volumi sembrano buoni ma manca un po' di "cattiveria" a quelle zampe.
                E' sicuramente una questione legata alla tua anzianità di allenamento.
                Ma è una cosa ovviamente risolvibile.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  con la giusta pazienza si taglieranno.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da peppos22 Visualizza Messaggio
                    Peso 74 H 1,71 anzianità allenamento 1 anno e 2 mesi bf 13%



                    Che dite?
                    visto l' allenamento, bene. quanti anni hai? ci vorrebbe foto dei polpacci e del bicipite femorale. per me potresti ottenere buonissimi risultati.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #11
                      Ho 20 anni. Foto dei polpacci a breve , idem per i femorali... Ci sto lavorando molto in questo periodo perchè erano, e forse lo sono tutt'ora, un mio punto debole. Per quanto riguarda l'allenamento , cerco di cambiare ogni volta qualcosa. Ora nel wo delle gambe parto sempre con i femorali e i polpacci li faccio con le spalle. Mi alleno 5 volte a settimana e con risultati davvero buoni.

                      ---------- Post added at 15:29:58 ---------- Previous post was at 15:27:10 ----------

                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Lavorera di più sull'interno coscia, da quel poco che si vede il vasto mediale mi sembra un po' indietro. Vai di pressa a gambe larghe, front squat e leg extensions.

                      Per la definizione ovviamente dovrai scendere di bf.
                      Per l'interno coscia ci sto lavorando, sto facendo, in quest'ultimo periodo, add.machine all'inizio del wo in superset con leg curl. Hai ragione per quanto riguarda il vasto mediale e lavoro duramente anche su quello, lo sento molto quando vado di affondi . Ti ringrazio del consiglio e vedrò di inserire il front squat

                      ---------- Post added at 15:32:34 ---------- Previous post was at 15:29:58 ----------

                      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Quando un utente con pochi messaggi, posta foto delle gambe, mi commuovo davvero.
                      Accade molto di rado su BW.
                      Battutaccia a parte, quoto Menphis.
                      I volumi sembrano buoni ma manca un po' di "cattiveria" a quelle zampe.
                      E' sicuramente una questione legata alla tua anzianità di allenamento.
                      Ma è una cosa ovviamente risolvibile.
                      Hahahahaha hai ragione, non se ne vedono molte di persone che postano foto delle gambe e perdipiù con pochi messaggi XD . Non scrivo quasi mai più che altro perchè preferisco leggere vari diari , discussioni e quant'altro... Sopratutto quello di menphis ( l'ho letto tutto d'un fiato XD) . Speriamo si risolva presto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎