Complimentoni davide!!
boooom
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
buono davide , buono
non sono ancora a livello dell'upper che tra spalle e petto e ampiezza clavicolare ti servirà ancora del lavoro per colmare il gap ma vedo che sono già belle separate e quindi dovrebbero rendere bene sul palco con la qualità.
avanti tuttasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio[ATTACH]134800[/ATTACH]
so solo che darei un rene per esser così..fantastico davide fantastico...le gambe non le trovo per niente indietro cioè son meno voluminose dell'upper questo si ma son spaccate con l'accetta per cui non si nota piu di tanto...e poi prendi j. Jackson ha le gambe da hp e continua a combattere sempre per i primi postiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
si ma risultano piccole perchè il sopra è immenso
anche a te le gambe sembrano piccole, ma non è che sono piccole è che il sopra è grosso
cmq ottima foto, stai venendo su alla grande, hai fatto un salto di qualità netto quest'anno
Commenta
-
-
JonnyJ ha i quads fini.... ma di lato la coscia se non ricordo male non è poi così secca....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
c'è qualcosa in Cedric che a me non piace .... tra l'altro ha un gluteo davvero lungo rispetto al femorale....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
li sono le inserzioni.... non c'è molto da fare ....
anche ad esempio all'inizio non capivo cosa avesse di strano Kai Greene.... c'era qualcosa che non mi convinceva... poi a furia di guardare le foto ho capito che ha il trapezio piccino, ma non poco sviluppato, ha proprio poche fibre in quella parte di schienasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta