ciao marcu mancano 14 gg credo di essere perfettamente in linea...
boooom
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ottimo Zannami piace questo risultato....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggionon pensi di essere un po' avanti con la preparazione?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio[ATTACH]134976[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMeglio avanti che in ritardo non trovi?
Cmq gran forma...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è rischioso se non sai gestire i carbo... sono 95kg secchi... mantengo sto peso fino alla gara.. gioco coi carbo a seconda di come mi vedo;-)
---------- Post added at 09:38:17 ---------- Previous post was at 09:37:44 ----------
thanks zio max:-)sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosicuramente...ma puo' essere anche rischioso a mio avviso.
Cmq gran forma...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè rischioso se non sai gestire i carbo... sono 95kg secchi... mantengo sto peso fino alla gara.. gioco coi carbo a seconda di come mi vedo;-)
---------- Post added at 09:38:17 ---------- Previous post was at 09:37:44 ----------
thanks zio max:-)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè rischioso se non sai gestire i carbo... sono 95kg secchi... mantengo sto peso fino alla gara.. gioco coi carbo a seconda di come mi vedo;-)
thanks zio max:-)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahha ti chiamano tutti zio... si manx secondo me la cosa che frega di più è lo stress per mantenere la forma.. hai assolutamente ragione di più della dieta e di tutto il resto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La mattina della gara non ti alzare per niente,fatti recapitare il premio dal corriere.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioLa mattina della gara non ti alzare per niente,fatti recapitare il premio dal corriere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio20 giorni dalla prima.... 41 dalla seconda...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta