N....
boooom
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by davidezanna; 16-04-2013, 09:02:45.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahahha certo son come marco romano... sai cosa c'è naoto se uno non capisce un ***** di bb è meglio che non apra la bocca.;-)Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSei tozzo xke facciamo il Biiiiooooo?
prima o poi ci sara' un post in cui si muoveranno solo i giusti complimenti tante' che ancora nn e' arrivato il tricipite indietro...lol.
tecnicamente parlando cari miei vedo solo il mioglior davide di sempre...stay tunedOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioNaoto caro guarda le critiche sensate le accetto...però dirmi che non ho linea e son tozzo boh... fa nulla dai poi a roma mi dirai i tuoi punti di vista e mi farai notare secondo la tua esperienza pluriannale in questo campo come migliorare la mia tozzaggine..have a nice day...
Partendo dal presupposto che ho solo espresso il mio parere, senza per giunta provocare od offendere nessuno.
Mi scuso per l'OT.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Bravo Davide: la condizione migliora sempre di più e ti vedo, ovviamente, ancora più voluminoso dello scorso anno. Sono sicuro farai bene perchè l'esperienza non ti manca, tempo ne hai ancora, e fame di vincere l'hai sempre avuta. Cosa non da sottovalutare: sai bene cosa vogliono i giudici! Continua così e ti prenderai le soddisfazioni ed i riconoscimenti che in passato non ti sono stati pienamente dati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTutto questo restituisce un'idea del peso specifico delle persone e dei rapporti che tra loro intercorrono, su bw, come nella vita, "là fuori".
Partendo dal presupposto che ho solo espresso il mio parere, senza per giunta provocare od offendere nessuno.
Mi scuso per l'OT.
non mi conosci al di fuori e fidati di me e di chi mi conosce....;-) meglio che eviti di conoscermi perchè ripeto le critiche costruttive mi piacciono quelle invece che vanno solo a punzecchiare dal 2010 a questa parte no;-) cmq sia non commentare i miei post e sei a posto ;-) non è difficile
---------- Post added at 13:04:52 ---------- Previous post was at 13:03:58 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo Davide: la condizione migliora sempre di più e ti vedo, ovviamente, ancora più voluminoso dello scorso anno. Sono sicuro farai bene perchè l'esperienza non ti manca, tempo ne hai ancora, e fame di vincere l'hai sempre avuta. Cosa non da sottovalutare: sai bene cosa vogliono i giudici! Continua così e ti prenderai le soddisfazioni ed i riconoscimenti che in passato non ti sono stati pienamente dati.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDavide smetti di mangiare e spingere altrimenti assisteremo ad un suicidio di massa.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSei tozzo xke facciamo il Biiiiooooo?
prima o poi ci sara' un post in cui si muoveranno solo i giusti complimenti tante' che ancora nn e' arrivato il tricipite indietro...lol.
tecnicamente parlando cari miei vedo solo il mioglior davide di sempre...stay tuned
@naoto: torna in trash che è meglioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
il tricipite da un anno a questa parte è stra-migliorato. Il resto era già a livelli altissimi è anche inutile sprecar commenti. Sul discorso "linee" non capisco davvero. Non avrà i fianchi stretti alla Galli però nel complesso penso le linee siano tra i suoi punti di forza, anche considerando che quei dorsali compensano decisamente il fianco "largo".
Commenta
-
-
Mesaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
@naoto: torna in trash che è meglio
Ci possono essere delle divergenze e si possono far notare dei punti dialettici di frizione, discutendone, come si sta discutendo, tra persone adulte che hanno loro tesi e che si confrontano. L'invito alla museruola o all'ostracismo però non è ammesso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ha due palle di cannone al posto dei deltoidi, due dorsali che son larghi quanto le ali di un'aquila, ha migliorato l'unico punto debole che doveva migliorare, anziche fargli i complimenti gli si va a dire che ha i fianchi larghi e che non ha linea(cosa tra l'altro assolutamente non vera )...welcome on bwFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non so quale sia il trascorso tra te e naoto.. ma se posti solo ed esclusivamente per ricevere i soliti(per altro noiosi)"enorme/vero bber"...mha..per quello c'è lo famo strano
questa è una cosa che ho notato spesso nei tuoi post,appena uno esce dal seminato cercando di dare,per quanto possibile,qualche consiglio o facendo un osservazione(ricordo che anche i pro vengono giudicati e criticati da chi magari fatica ad arrivare all'hp) ti scazzi e inizi a mandare a cagare a destra e a manca.
Per me uno che ha una linea spettacolare è bolz(oltre ad apparire,dico apparire perchè poi di fatto non lo conosco,più umile e autocritico),tu, nonostante di grasso non ce ne sia più,non hai il vitino da vespa che ha lui.sono d'accordo con naoto inizi a risultare tozzo,e questa è una cosa che ho notato anche nelle foto sul palco.
Poi,dato che dici di accettare le "critiche costruttive"(ma ovviamente braccia/gambe indietro guai a chi prova a scriverlo),quali consideri costruttive?
no perchè a sto punto ci sono rimasti da criticare i capelli.
leggo ora il mess di mod,scusate,chiudo qui.
Commenta
-
-
IDDU guarda che le gambe siano indietro e pure le braccia si sa...;-) che tu preferisca bolz ci sta .. ma che dal 2010 ogni volta che io metto una foto e lui se ne esca sempre con la frecciatina a me non sta bene... che poi gli stia sulle palle a pelle pure questo ci sta però che me lo dica e chiuso il discorso...
poi sul risultare tozzo questo è quello che pensi e lo accetto... ma se tu dal 2010 venivi in ogni mio post e foto e cominciavi con si grosso però grasso... hai esagerato in massa...sei sproporzionato... è che palle...ergo per cui io a cagare penso di aver mandato solo lui e solo in questo caso...
aggiungo i consigli da chi pesa 20kg in meno o 20kg in piu di grasso di me sinceramente non li accetto se non ha competenze in materie... se mi diceva guarda cerca di aprire di piu il dorsale perchè in questa posa con la massa che hai messo sembri tozzo o sei tozzo era un altro conto ed era costruttivo ma sentirmi dare di un atleta che non è armonico da uno che in 8 anni di bw non ha mai messo una foto e vuol darmi consigli nemmeno conoscendomi allora no!!!Last edited by davidezanna; 15-04-2013, 14:39:40.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Qua non dobbiamo disquisire su come risponde Davide, qua dobbiamo commentare le foto (senza obbligo che debba piacere per forza quello che si vede, ma, nel caso, sarebbe gradita una spiegazione critica dei punti che non piacciono)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi vena ascellare aaha se la buchi penso che muoio dissanguato in pochi sec:-)))))
chiudo ot
Commenta
-
Commenta