20 giorni dalla prima.... 41 dalla seconda...
boooom
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I volumi sono lievitati in maniera vistosissima.
Però il tuo "problema" non sono mai stati quelli, a mio avviso.
Fai attenzione alle linee, rischi di risultare (da quel che si è visto lungo la tua preparazione) un po' tozzo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio???? spero che scherzi naoto tozzo mi vedrai a roma...;-) le gare le ho vinte sempre e solo per la linea
Non sto mettendo in discussione nulla. Se poi hai vinto le gare solo per la linea, beh, questo lo saprai bene.
Mi spiego: a mio personalissimo parere, o se vogliamo "gusto", per quello che ricordi, le linee non erano proprio "dolci", tra fianchi e vita (non che fossi grasso, intendiamoci).
Comunque se ce la faccio sicuro vengo a vederti a Roma.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Sei in una forma spettacolare, forse la migliore che ricordi da quando sei qua. Quando hai le gare e dove?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
naoto non me la prendo...ma stai commentando la massa dalla definizione...poi vabè ho la vita larga è le spalle strette;-) non preoccuparti...
per sean allora camp italiano a roma 26 maggio...camp regionale in emilia a cesena esattamente tra 20 gg;-)sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Grazie. In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionaoto non me la prendo...ma stai commentando la massa dalla definizione...poi vabè ho la vita larga è le spalle strette;-) non preoccuparti...
In bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
a...Last edited by davidezanna; 16-04-2013, 09:02:29.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Commenta