If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come procedo ragazzi? sono in massa da gennaio, dopo essere stato fermo con in pesi per un paio d'anni dove ho praticato altri sport. Quest'estate pesavo 65kg, poi da settembre a dicembre ho fatto kickboxing, ora vorrei trovare continuità con i pesi. Obiettivo 80kg
Dati: altezza 1.80 - peso 71kg (nella prima foto stavo a 67kg) - eta 21
Last edited by future beast; 10-04-2013, 14:36:28.
non si capisce...quasi nulla Potresti ingrandire le foto?! Guardandole cosi' mi sembra condizione del tutto invariata...se non per un po' di panza in piu' (anche se nella seconda foto sei piu' piegato rispetto alla prima...e "inganna"). Per gli 80ka c'è moltissimo da fare...ma soprattutto c'è da tenere sotto controllo...la bf.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non si capisce...quasi nulla Potresti ingrandire le foto?! Guardandole cosi' mi sembra condizione del tutto invariata...se non per un po' di panza in piu' (anche se nella seconda foto sei piu' piegato rispetto alla prima...e "inganna"). Per gli 80ka c'è moltissimo da fare...ma soprattutto c'è da tenere sotto controllo...la bf.
No guarda come pancia non è cambiato molto, la foto fa sembrare chissà cosa ma ho la classica copertura dell'addome in massa niente di tragico (guarda l'avatar) per i miglioramenti non è l'illusione del piegamento anche perche molte magliette M ora mi vanno strette sulle spalle e son dovuto passare alla L, comunque ho editato primo post con foto più giudicabili e quasi alla stessa inclinazione, vedi se ora si capisce meglio
Last edited by future beast; 10-04-2013, 17:12:28.
Beh non si può negare, braccia e spalle sono molto migliorate, la bf sembra un po' fuori controllo e il petto è carente, complimenti comunque per i progressi
No guarda come pancia non è cambiato molto, la foto fa sembrare chissà cosa ma ho la classica copertura dell'addome in massa niente di tragico (guarda l'avatar) per i miglioramenti non è l'illusione del piegamento anche perche molte magliette M ora mi vanno strette sulle spalle e son dovuto passare alla L, comunque ho editato primo post con foto più giudicabili e quasi alla stessa inclinazione, vedi se ora si capisce meglio
io ti credo, ma non vedo nessun cambiamento di sorta...o cmq "visibile" e tangibile. Del resto è passato poco tempo tra le due foto. Non prendere quello che ti sto dicendo come un perculamento, ma è solo quello che credo e che vedo (poi, ovviamente, posso sbagliare). Non sono tra quelli che dicono solo ed esclusivamente "we bro, cannons arm, ma come hai fatto gruozz " e bambinate simili che leggiamo sempre qui...se le magliette ora ti vanno strette, non necessariamente significa che hai messo su muscolo (ripeto, io non vedo muscolo "in piu'"...) piu' probabile acqua e grasso (che si vedono...). Dalla seconda foto si vede bene...infatti...che sei quasi al limite....bf.
C'è molto, ma molto ma molto da fare....in primis da rivedere la dieta, darsi una "ripulita" e, forse, da sistemare anche l'allenamento.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh non si può negare, braccia e spalle sono molto migliorate, la bf sembra un po' fuori controllo e il petto è carente, complimenti comunque per i progressi
Beh si il petto cresce più lentamente rispetto al resto, come bf so di essere al limite ma ciò non mi preoccupa dato che nel periodo estivo tra corsette e alimentazione più ristretta calerà drasticamente, speriamo di mantenere più massa magra possibile
---------- Post added at 20:26:18 ---------- Previous post was at 20:17:31 ----------
io ti credo, ma non vedo nessun cambiamento di sorta...o cmq "visibile" e tangibile. Del resto è passato poco tempo tra le due foto. Non prendere quello che ti sto dicendo come un perculamento, ma è solo quello che credo e che vedo (poi, ovviamente, posso sbagliare). Non sono tra quelli che dicono solo ed esclusivamente "we bro, cannons arm, ma come hai fatto gruozz " e bambinate simili che leggiamo sempre qui...se le magliette ora ti vanno strette, non necessariamente significa che hai messo su muscolo (ripeto, io non vedo muscolo "in piu'"...) piu' probabile acqua e grasso (che si vedono...). Dalla seconda foto si vede bene...infatti...che sei quasi al limite....bf.
C'è molto, ma molto ma molto da fare....in primis da rivedere la dieta, darsi una "ripulita" e, forse, da sistemare anche l'allenamento.
Purtroppo per mettere massa ho bisogno di sporcarmi, la ripulita ho intenzione di darla, ma ti ripeto che la situazione è sotto controllo ed il muscolo c'è, gli allenamenti sono apposto (anche i carichi mi son saliti di parecchio) tu giustamente vedi una foto e giudichi, va bene così.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
secondo me ci sono stati dei cambiamenti e delle cose invariate
cambiamenti: aumento delle dimensioni della pancia (no addome), minor quantita' di peli, spostamento della fotocamera piu in avanti nella seconda foto, colore della pelle piu opaca/chiara
cose invariate: petto,spalle,braccia,dorso, mutande(possibile mai siano le stesse? ) ,
cambiamenti: aumento delle dimensioni della pancia (no addome), minor quantita' di peli, spostamento della fotocamera piu in avanti nella seconda foto, colore della pelle piu opaca/chiara
cose invariate: petto,spalle,braccia,dorso, mutande(possibile mai siano le stesse? ) ,
Di questo messaggio prendo per buona solo la seconda parte, esclusa parentesi e mutande.
Last edited by future beast; 10-04-2013, 23:55:30.
ecco...meno male non sono l'unico stronzo anche se non è/era mia intenzione offendere beast, semmai aiutarlo e spronarlo...con la sincerità (che qui forse...manca...) e un pochino ino ino ino di...competenza generale.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ecco...meno male non sono l'unico stronzo anche se non è/era mia intenzione offendere beast, semmai aiutarlo e spronarlo...con la sincerità (che qui forse...manca...) e un pochino ino ino ino di...competenza generale.
no, ma io e manx vogliamo farti capire che i cambiamenti in questo sport avvengono nel medio/lungo tempo, non a distanza di qualche mese ok? cerca di dare sempre il meglio di te stesso e vedrai (sempre nel tempo) notevoli cambiamenti
no, ma io e manx vogliamo farti capire che i cambiamenti in questo sport avvengono nel medio/lungo tempo, non a distanza di qualche mese ok? cerca di dare sempre il meglio di te stesso e vedrai (sempre nel tempo) notevoli cambiamenti
Stai parlando con uno che era 58kg tre anni fa eh se ti metto una foto del 2009 come pre è normale che mi dite tutti bravo sei un altro ecc...ma a me interessa migliorare la situazione attuale, quindi ti ripeto va bene così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta