non ti sei allenato bene, hai avuto pessimi risultati anche se devo dire che secondo me hai una buona base, continua con quello stacco e ti farai male seriamente. Cambia allenamento,magari posta nella sezione adatta, e nella sezione dieta.
Dopo un anno di allenamenti seri...
Collapse
X
-
-
intanto ho provato a farmi altre due foto più decenti in posa se si può dire, diciamo che ho provato a contrarre qualche muscoletto e basta aahahahah.
SCHIENA:
BACK: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
(una palestra del genere sarebbe il mio sogno), io tendo a tenere la schiena più iperestesa durante tutto il movimento, mi da un maggiore senso di sicurezza.
Commenta
-
-
Beh dai io non sarei cosi drastico.
Hai una buona basa, esteticamente parlando hai un fisico con linee piacevoli, ti manca la massa ma se è vero che parti da 70 kg direi che 8 kg li hai messi e nn so pochi, dove sono però nn lo so XD
vedrai che con l'anno che verrà si noteranno di più i kg presi, mi pari ectomorfo quindi immagino dovrai curare molto l'alimentazione in massa
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioBeh dai io non sarei cosi drastico.
Hai una buona basa, esteticamente parlando hai un fisico con linee piacevoli, ti manca la massa ma se è vero che parti da 70 kg direi che 8 kg li hai messi e nn so pochi, dove sono però nn lo so XD
vedrai che con l'anno che verrà si noteranno di più i kg presi, mi pari ectomorfo quindi immagino dovrai curare molto l'alimentazione in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggioc'è da dire che sono anche abbastanza alto. 181,5cm quindi 8kg su 182cm quasi non sono tanti
Commenta
-
-
se hai preso 8kg in un anno non mi sembra un risultato da buttare anzi ... continua ad allenarti bene e i risultati verranno se ci abbini una corretta alimentazione ( che è più importante dei wo ) , per quanto riguarda il video dello stacco sincera,emte a me fà pietà .... apparte che come ti hanno già detto stacco e squat si riprendono dal lato e non dal davanti e cmq non hai la schiena in tiro , e tiri di spalle a fine movimento ...... inoltre la risalita non è corretta le gambe si estendono troppo presto rispetto alla schiena .... rivedi l'esecuzione ...
Commenta
-
Commenta