Salve ragazzi premetto che conosco tutto il discorso sulla genetica,sul fatto che non esiste la differenza tra petto alto e petto basso.Vorrei qualche consiglio che mi potrebbe aiutare a minimizzare questa situazione. In pratica come potete vedere la massa nei miei pettorali è distribuita male.La parte superiore ed interna dei miei pettorali risulta completamente "sgonfia". spero di essermi fatto capire. Come ho detto so che in gran parte dipende da fattori genetici ma che consiglio potete darmi per avere dei piccoli progressi in merito??? http://imageshack.us/photo/my-images/9/img1404td.jpg/
Problema forma pettorali
Collapse
X
-
bro purtroppo c'è poco da fare... nel senso non riesci ad accettarti per cosi come sei? xD si tratta di genetica... anche io ho lo stesso tuo problema, e nn siamo gli unici... da me è proprio come se mancasse un "pezzo" di muscolo.. non penso proprio che ci siano delle soluzioni per prendere una "forma" differente... cmq sei messo bene nell'up! hai un blocco spalle molto bello!
-
-
Commenta
-
-
lo so che a livello genetico questa forma del petto ho e questa mi tengo. ma siccome qui nel forum c'è tanta gente esperta con anni e anni alle spalle mi chiedevo se esiste qualche "accortezza" o routine di allenamento che mi potrebbe aiutare a "minimizzare" questa situazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non riesco a capire nemmeno io il problema, francamente. Imho ti stai fasciando la testa preventivamente prima di rompertela. In generale, quando alleni il petto, in ogno esercizio, spalle ferme e indietro, torace espanso e scapole addotte.
Commenta
-
-
quoto..mi aspettavo forme strane, asimmetrie di grossa entità..invece hai semplicemente un petto da riempire..l'aspetto mi sembra normalissimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' un petto normalissimo, nonostante alcuni utenti sopra ti abbiano scritto belinate come ''fatti coraggio, fattene una ragione, etc''.
Devi solo massificare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tra l'altro e' di frequente riscontro una maggiore difficolta' di sviluppo dei fasci clavicolari in soggetti "con spalle relativamente larghe" e torace non profondissimo. Ma la tua struttura e' buonae la muscolatura talmente acerba che ad ora ogni ipotesi predittiva rischia di essere totalmente campata per aria
Commenta
-
Commenta