non mi ricordo dove, ma avevo letto che il pettorale quando cresce, inizia ad espandersi prima dalla parte esterna e poi via via sempre più a quella interna......quindi io nn mi preoccuperei, dai tempo al tempo.
Problema forma pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza MessaggioSalve ragazzi premetto che conosco tutto il discorso sulla genetica,sul fatto che non esiste la differenza tra petto alto e petto basso.Vorrei qualche consiglio che mi potrebbe aiutare a minimizzare questa situazione. In pratica come potete vedere la massa nei miei pettorali è distribuita male.La parte superiore ed interna dei miei pettorali risulta completamente "sgonfia". spero di essermi fatto capire. Come ho detto so che in gran parte dipende da fattori genetici ma che consiglio potete darmi per avere dei piccoli progressi in merito
Commenta
-
-
ni.....nel senso che ho iniziato ad allenarmi in palestra a 20 anni e ho proseguito 2 anni. poi dai 22 ai 24 non mi sono quasi allenato per problemi fisici (prima il ginocchio e poi il tendine della spalla sinistra infortunati giocando a calcio).praticamente ho passato questi 2 anni a fare riabilitazione. ho riniziato ad allenarmi l'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggioni.....nel senso che ho iniziato ad allenarmi in palestra a 20 anni e ho proseguito 2 anni. poi dai 22 ai 24 non mi sono quasi allenato per problemi fisici (prima il ginocchio e poi il tendine della spalla sinistra infortunati giocando a calcio).praticamente ho passato questi 2 anni a fare riabilitazione. ho riniziato ad allenarmi l'anno scorso.
Commenta
-
-
Problema forma pettorali
Non farti paranoie, il petto crescerà e lo riempirai tutto.
Come già ti è stato consigliato, lavoralo con scapole addotte, magna e spingi.
Barba avanti
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon capisco i dati di quelle due bia...
Per caso ti sei misurato con la "modalità atleta" la seconda volta?
Commenta
-
-
R: Problema forma pettorali
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggioin che senso "in modalità atleta" ???
Te lo chiedo perché ho visto le due misurazioni che a distanza di poche settimane danno una il 14% e l'altra il 9 per poco più di un kg di differenza, quindi mi chiedevo se magari fosse lì la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLa bilancia della mia palestra ha due modalità, la prima non segna valori sotto il 10,5%, la seconda scende più in basso. Tipo quando ero all'8% effettivo una modalità indicava il 5% l'altra il 10,7%.
Te lo chiedo perché ho visto le due misurazioni che a distanza di poche settimane danno una il 14% e l'altra il 9 per poco più di un kg di differenza, quindi mi chiedevo se magari fosse lì la differenza.
Commenta
-
Commenta