Problema forma pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zed14
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 509
    • 9
    • 1
    • Send PM

non mi ricordo dove, ma avevo letto che il pettorale quando cresce, inizia ad espandersi prima dalla parte esterna e poi via via sempre più a quella interna......quindi io nn mi preoccuperei, dai tempo al tempo.
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• mik86
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 68
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi premetto che conosco tutto il discorso sulla genetica,sul fatto che non esiste la differenza tra petto alto e petto basso.Vorrei qualche consiglio che mi potrebbe aiutare a minimizzare questa situazione. In pratica come potete vedere la massa nei miei pettorali è distribuita male.La parte superiore ed interna dei miei pettorali risulta completamente "sgonfia". spero di essermi fatto capire. Come ho detto so che in gran parte dipende da fattori genetici ma che consiglio potete darmi per avere dei piccoli progressi in merito
      fammi capire...questo è il tuo punto di partenza?!?

Commenta

• Esse2R
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 169
        • 5
        • 0
        • Send PM

ni.....nel senso che ho iniziato ad allenarmi in palestra a 20 anni e ho proseguito 2 anni. poi dai 22 ai 24 non mi sono quasi allenato per problemi fisici (prima il ginocchio e poi il tendine della spalla sinistra infortunati giocando a calcio).praticamente ho passato questi 2 anni a fare riabilitazione. ho riniziato ad allenarmi l'anno scorso.

Commenta

• mik86
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 68
          • 0
          • 0
          • Send PM

ni.....nel senso che ho iniziato ad allenarmi in palestra a 20 anni e ho proseguito 2 anni. poi dai 22 ai 24 non mi sono quasi allenato per problemi fisici (prima il ginocchio e poi il tendine della spalla sinistra infortunati giocando a calcio).praticamente ho passato questi 2 anni a fare riabilitazione. ho riniziato ad allenarmi l'anno scorso.
          aaahh ecco...se potessi raggiungere le tue forme dal mio punto di partenza sarei già molto soddisfatto...

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Problema forma pettorali

Non farti paranoie, il petto crescerà e lo riempirai tutto.
            Come già ti è stato consigliato, lavoralo con scapole addotte, magna e spingi.
            Barba avanti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Maverick87
              Bodyweb Senior
              • Mar 2012
              • 7812
              • 106
              • 34
              • Centro Italia
              • Send PM

R: Problema forma pettorali

Prioritizza la parte alta del petto nei tuoi allenamenti. Panca a 30/45°,pullover, croci al cavo basso sono tutti esercizi che coinvolgono maggiormente la parte alta del petto.

Commenta

• Esse2R
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 169
                • 5
                • 0
                • Send PM

grazie a tutti. vediamo un po in questi mesi cosa si riesce a fare

Commenta

• Esse2R
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 169
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

nuove foto http://imageshack.us/photo/my-images/268/img1401.JPG/ http://imageshack.us/photo/my-images/823/img1400hi.jpg/

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

stai molto bene

Commenta

• Maverick87
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2012
                      • 7812
                      • 106
                      • 34
                      • Centro Italia
                      • Send PM

non capisco i dati di quelle due bia...
                      Per caso ti sei misurato con la "modalità atleta" la seconda volta?

Commenta

• Esse2R
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2013
                        • 169
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        non capisco i dati di quelle due bia...
                        Per caso ti sei misurato con la "modalità atleta" la seconda volta?
                        in che senso "in modalità atleta" ???

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Ottima condizione...Non vedo nessuna brutta forma, continua cosi...
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Maverick87
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2012
                            • 7812
                            • 106
                            • 34
                            • Centro Italia
                            • Send PM

in che senso "in modalità atleta" ???
                            La bilancia della mia palestra ha due modalità, la prima non segna valori sotto il 10,5%, la seconda scende più in basso. Tipo quando ero all'8% effettivo una modalità indicava il 5% l'altra il 10,7%.
                            Te lo chiedo perché ho visto le due misurazioni che a distanza di poche settimane danno una il 14% e l'altra il 9 per poco più di un kg di differenza, quindi mi chiedevo se magari fosse lì la differenza.

Commenta

• Esse2R
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 169
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              La bilancia della mia palestra ha due modalità, la prima non segna valori sotto il 10,5%, la seconda scende più in basso. Tipo quando ero all'8% effettivo una modalità indicava il 5% l'altra il 10,7%.
                              Te lo chiedo perché ho visto le due misurazioni che a distanza di poche settimane danno una il 14% e l'altra il 9 per poco più di un kg di differenza, quindi mi chiedevo se magari fosse lì la differenza.
                              allora l'analisi impedenziometrica la faccio dalla nutrizionista sportiva steso sul lettino con i 4 elettrodi...per quanto riguarda le misurazioni sono tarate nello stesso modo il problema è un altro. ovvero l'idratazione corporea. se vedi il valore dell'acqua extracellulare nella seconda misurazione è del 34% quando la normoidratazione parte dal 38% di acqua extracell. purtroppo anche la bioimpedenziometria non è attendibile al 100% e più si è disidratati o iperidratati peggiore sarà l'attendibilità dei risultati. di norma il valore sballato è quello della massa muscolare infatti se vedi è segnato con la penna nella seconda scheda (infatti l'aumento di massa muscolare che ho avuto è sicuramente minore di quello segnato). per quanto riguarda il valore della massa grassa il divario dal dato reale ed effettivo è piccolo nella mia condizione di disidratazione (ha stimato che nella peggiore delle ipotesi dovrei stare intorno al 9,8%-10%).

Commenta

Working...
                              X