Grazie a Simo91 per i consigli.. Ciao a tutti!!!
Consigli inizio palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sicuramente potrai migliorare con una buona dieta e un buon allenamento.. posta la tua alimentazione attuale nella sezione "dieta ed alimentazione" cosi ti potranno aiutare a modificarla, e per la scheda, la migliore cosa visto che sei all'inizio di prendere dimistichezza con i manubri, e farti seguire da un buon personal trainer per una buona esecuzione degli esercizi. Dal tuo stato attuale c'è da seguire un alimentazione ipocalorica, e correre correre e correre.. Però penso che ricordarsi ad aprile di iscriversi in palestra soprattutto essendo agli inizi non è una buona cosa
-
-
Ciao grazie per i consigli!! Io non ho una dieta cioè mangio quello che mi va, zero dolci, tanti carboidrati e abbastanza carne e pesce.. Il mio problema è che mangio tanto, io non vorrei fare una dieta ma mangiare di meno, e magari concentrarmi di più sulle attività cardio, per quello vorrei il consiglio su una scheda adeguata al mio caso. Cioè non avendo fatto mai nessuno sport, mangiando di meno e facendo palestra seriamente penso che potrei migliorare senza precludermi questo o quell'alimento o no?
Si era una battuta se non è per quest'estate sarà per la prossima
Commenta
-
-
"no"....devi seguire un piano alimentare (è questo il vero significato di "dieta") adeguato, altrimenti non si fa molta strada...dice di mangiare tanti carboidrati, sbagliatissimo nella tua condizione...e cmq devi postare una dieta COMPLETA di TUTTE le grammature nella sezione apposita, dopo aver letto il regolamento (che non hai fatto ) e le guide in rilievo nelle varie sezioni.
Stesso discorso per all'allenamento, da postare nella sezione apposita.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
va bene mangiare di meno ma bisogna anche controllare la qualità e la suddivisione degli alimenti che assumi nell arco della giornata..
comunque fossi in te piu che ipocalorica farei una normocalorica con 20-30' di camminata veloce in pendenza a fine allenamento e vedere i risultati che avrai..
Commenta
-
-
Ma io mangio solo a pranzo e a cena. Pasta o riso e verdura a mezzogiorno e carne o pesce e verdura la sera, a volte un po' di formaggio e basta. Mi dispiace non sono in grado di dare le grammature, di solito 200 grammi di pasta, quello si..
Va bene, per la camminata veloce, però che scheda utilizzo per iniziare la palestra? Cioè io vorrei diventare un pò largo anche sopra..
Commenta
-
-
se mangi solo a pranzo e cena come fai a nutrire costantemente il corpo?
x la scheda diri di sceglierne una fra i modelli di levitano in multifrequenza o alessandro33 in monofrequenza..solitamente x un principiante si consiglia la multi ma io non consiglio niente perche ognuno di noi ha delle preferenze su un certo tipo di allenamento..
Commenta
-
-
mangi cmq "male" e troppo...e quello che hai riportato...è la "lista della spesa", non qualcosa di preciso...olio, frutta ecc...? senza una dieta vera, ripeto, da postare nella sezione apposita, non possiamo aiutarti...leggi le guide in rilievo e abbozza un programma alimentare.
Stesso discorso per l'allenamento...non mi far ripetere le cose 10 volte, ti ho detto cosa fare...per cortesia.
@simo91...non diciamo scorrettezze...c'è gente qui che mangia 1-2 volte al giorno e ha un fisico da paura, lo sai bene....le calorie contano e i macro, non il nr dei pasti (vedi dieta IF o Warrior).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomangi cmq "male" e troppo...e quello che hai riportato...è la "lista della spesa", non qualcosa di preciso...olio, frutta ecc...? senza una dieta vera, ripeto, da postare nella sezione apposita, non possiamo aiutarti...leggi le guide in rilievo e abbozza un programma alimentare.
Stesso discorso per l'allenamento...non mi far ripetere le cose 10 volte, ti ho detto cosa fare...per cortesia.
@simo91...non diciamo scorrettezze...c'è gente qui che mangia 1-2 volte al giorno e ha un fisico da paura, lo sai bene....le calorie contano e i macro, non il nr dei pasti (vedi dieta IF o Warrior).
io dico ciò che è il massimo x un fisico, poi che c è gente che mangia mezza volta al giorno con 3500calorie....bè beati loro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leopardi Visualizza MessaggioMi hai fatto passare la voglia di stare su questo forum. Troppo scorbutico e troppi regolamenti.. Cancella pure tutto, ne cercherò un altro.
Quindi calma...e negli altri forum ti diranno/chiederanno le stesse identiche cose.
@simo91, tu dici quello che pensi tu (e in gran parte sono d'accordo), ma non è una verità scientifica e/o assoluta...in ogni caso ad uno che fa una warrior non vado a dire "stai sbagliando", cosi' come non dico la stessa cosa ad uno che mangia 8 volte al giorno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leopardi Visualizza MessaggioGrazie a Simo91 per i consigli.. Ciao a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leopardi Visualizza MessaggioMa io mangio solo a pranzo e a cena. Pasta o riso e verdura a mezzogiorno e carne o pesce e verdura la sera, a volte un po' di formaggio e basta. Mi dispiace non sono in grado di dare le grammature, di solito 200 grammi di pasta, quello si..
Va bene, per la camminata veloce, però che scheda utilizzo per iniziare la palestra? Cioè io vorrei diventare un pò largo anche sopra..Originariamente Scritto da Leopardi Visualizza MessaggioMi hai fatto passare la voglia di stare su questo forum. Troppo scorbutico e troppi regolamenti.. Cancella pure tutto, ne cercherò un altro.
Commenta
-
Commenta