Ultima raccolta di foto in OFF. Dopodichè si ricomincia a darci dentro con l'obbiettivo di risalire sul palco! Ancora non so se nelle prossime gare invernali o se aspetterò il 2014. Fatto sta che ci sto dando dentro seriamente con l'allenamento e sto ricominciando a mangiare pulito. Ecco il video con tutte le foto della mia Off,incluse alcune che non avete mai visto come la most senza maglietta. Qualcuno sicuro verrà a dire "Petto indietro". Si lo so che è indietro ma lentamente sta migliorando ma lascio a voi giudicare. Buona serata! https://www.youtube.com/watch?v=F-WlcCj79bE
Ultimo Update da Off
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
blocco spalle-braccia molto buono.
il petto sinceramente non lo vedo in crescita.
poi le gambe, vedo che su fb le stai sempre a postare dicendo che sono grosse, ma onestamente non mi sembrano granchè.
la foto con Torresan alle macchine da scontro è spettaccolare, ottima qualità/durezza per tutti e 2 (no presa per il cu*o).
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioblocco spalle-braccia molto buono.
il petto sinceramente non lo vedo in crescita.
poi le gambe, vedo che su fb le stai sempre a postare dicendo che sono grosse, ma onestamente non mi sembrano granchè.
la foto con Torresan alle macchine da scontro è spettaccolare, ottima qualità/durezza per tutti e 2 (no presa per il cu*o).
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPer l'età stai bene. Ne hai un monte di tempo per migliorare il petto per cui continua che sicuramente crescerà.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
foto difficilmente giudicabili, per prospettive e distanze ( ............)
probabilmente hai una buona struttura atletica , ma difficile da lavorare in termini agonistici di bbing.
per il resto non vedo mai miglioramenti o peggioramenti molto molto significativi.
Commenta
-
-
Schiena molto bella e rimane, secondo me, il tuo punto forte. Per il resto quoto naturalmentebig.
PS. Bravo che hai messo foto anche frontali senza maglietta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Schiena davvero notevole ottime la braccia in todo.....le gambe non le vedo messe male anzi..un po piu di volume e sono ok!
Il petto è indietro come tu stesso dici....e nella foto frontale risulta molto indietro..ma di tempo ne hai per migliorare
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i commenti e complimenti! Purtroppo non posso essere al top in allenamento/alimentazione/integrazione x via degli esami. Quindi sto cercando semplicemente di mantenere questi volumi e questa qualità. Cercando comunque magari di migliorare qualcosina. A Luglio inizio a lavorare quindi sarò molto più libero da tutto, inoltre potrò avere un integrazione ottima tutto l'anno. Si spera nel salto di qualità daiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioRingrazio tutti per i commenti e complimenti! Purtroppo non posso essere al top in allenamento/alimentazione/integrazione x via degli esami. Quindi sto cercando semplicemente di mantenere questi volumi e questa qualità. Cercando comunque magari di migliorare qualcosina. A Luglio inizio a lavorare quindi sarò molto più libero da tutto, inoltre potrò avere un integrazione ottima tutto l'anno. Si spera nel salto di qualità dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVery Italian styleJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta