grazie ragazzi... buona domenica
ci proviamo! 13 week out..
Collapse
X
-
mha .... io nelle foto gara sinceramente ti vedo vuoto e senza masse , ma proprio senza .... poi ovviamente non so in cat gareggi , se sei diciamo relegato dal peso di cat allora è un altro discorso.... le gambe sono assenti , il petto è piatto i volumi ci sono solo un pochino nelle braccia .... hai molto da lavorare sulle forme e sulle masse , e concordo col fatto che per gareggiare e tirarsi mantenendo buoni volumi bisogna avere una base molto più solida , con qualità e densità molto superiori , cose che non si ottengono in un anno .... io quest'anno farò la mia prima gara dopo 7 anni di duro allenamento e alimentazione ... vedi tu .... poi se come dici è solo per passione e divertimento senza diciamo aspettarsi nulla allora ok , sennò a mio parere cuttare da gara con quei dati mangi solo quella massa che avevi messo su ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza Messaggiomha .... io nelle foto gara sinceramente ti vedo vuoto e senza masse , ma proprio senza .... poi ovviamente non so in cat gareggi , se sei diciamo relegato dal peso di cat allora è un altro discorso.... le gambe sono assenti , il petto è piatto i volumi ci sono solo un pochino nelle braccia .... hai molto da lavorare sulle forme e sulle masse , e concordo col fatto che per gareggiare e tirarsi mantenendo buoni volumi bisogna avere una base molto più solida , con qualità e densità molto superiori , cose che non si ottengono in un anno .... io quest'anno farò la mia prima gara dopo 7 anni di duro allenamento e alimentazione ... vedi tu .... poi se come dici è solo per passione e divertimento senza diciamo aspettarsi nulla allora ok , sennò a mio parere cuttare da gara con quei dati mangi solo quella massa che avevi messo su ...
Commenta
-
Commenta