ci proviamo! 13 week out..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nuteSnow
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 183
    • 16
    • 0
    • Send PM

grazie ragazzi... buona domenica

Commenta

• lorenzino841
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 74
      • 7
      • 0
      • Send PM

mha .... io nelle foto gara sinceramente ti vedo vuoto e senza masse , ma proprio senza .... poi ovviamente non so in cat gareggi , se sei diciamo relegato dal peso di cat allora è un altro discorso.... le gambe sono assenti , il petto è piatto i volumi ci sono solo un pochino nelle braccia .... hai molto da lavorare sulle forme e sulle masse , e concordo col fatto che per gareggiare e tirarsi mantenendo buoni volumi bisogna avere una base molto più solida , con qualità e densità molto superiori , cose che non si ottengono in un anno .... io quest'anno farò la mia prima gara dopo 7 anni di duro allenamento e alimentazione ... vedi tu .... poi se come dici è solo per passione e divertimento senza diciamo aspettarsi nulla allora ok , sennò a mio parere cuttare da gara con quei dati mangi solo quella massa che avevi messo su ...

Commenta

• nuteSnow
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 183
        • 16
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza Messaggio
        mha .... io nelle foto gara sinceramente ti vedo vuoto e senza masse , ma proprio senza .... poi ovviamente non so in cat gareggi , se sei diciamo relegato dal peso di cat allora è un altro discorso.... le gambe sono assenti , il petto è piatto i volumi ci sono solo un pochino nelle braccia .... hai molto da lavorare sulle forme e sulle masse , e concordo col fatto che per gareggiare e tirarsi mantenendo buoni volumi bisogna avere una base molto più solida , con qualità e densità molto superiori , cose che non si ottengono in un anno .... io quest'anno farò la mia prima gara dopo 7 anni di duro allenamento e alimentazione ... vedi tu .... poi se come dici è solo per passione e divertimento senza diciamo aspettarsi nulla allora ok , sennò a mio parere cuttare da gara con quei dati mangi solo quella massa che avevi messo su ...
        ciao lorenzo, sono un ragazzo di 20 anni senza nessuna presunzione che vuole solo divertirsi... magari dopo questa sicuramente mi prendo una pausa di 4-5 anni x curare punti carenti e mettere carne di qualità, accetto le critiche ovviamente cmq giudichiamo a fine lavoro

Commenta

• lorenzino841
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 74
          • 7
          • 0
          • Send PM

Certo snow hai ragione ... intanto in bocca al lupo , continua cmq su questa strada che a 20anni sei giovane e ne hai di strada da fare ! Complimenti non sapevo fassi cpsi giovane , hai molto tempo e molto margine di crescita ! Vai cosi !

Commenta

• nuteSnow
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 183
            • 16
            • 0
            • Send PM

in bocca al lupo anche a te x le gare future

Commenta

Working...
            X