1.78 x 84 kg al momento
ci proviamo! 13 week out..
Collapse
X
-
Di massa sembri averne parecchia anche se i pettaroli mi sembrano il gruppo carente.. è la prima gara a cui partecipi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
puoi postarmi qualche foto della gara precedente per piacere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Che peso eri in gara?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe peso eri in gara?
comunque mi ricordo anche le foto in lo famo strano e anche queste confermano che hai un ottimo braccio e ricordo anche una schiena molto larga...petto sembra indietro
Commenta
-
-
da quanto ti alleni?
comunque a mio parere sei un pò carente su petto e spalle...Last edited by dave07; 30-03-2013, 13:10:23.
Commenta
-
-
Onestamente ti consiglierei di fare un altro anno di massa e crescere per poi riprovarci.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
comunque a mio parere sei un pò carente su petto e spalle...
Commenta
-
-
Onestamente credo che una persona con poca anzianità d'allenamento, che si prepara diciamo in maniera tranquilla....è un po' deleterio tirarsi e fare gare ogni anno, al massimo salvo rari casi di genetiche ottime , potrai avere una manciata di kg in più.
Niente di così rilevante insomma.
Secondo me invece, viste le modalità, concentrarsi più anni sulla crescita pulita, recupero parti dolenti e poi provarci in seguito.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ammazza che bbraccione in gara! Se mancano 13 weeks, cerca di non cannibalizzarti troppo, specie nei punti carenti. Sicuramente pero' dopo quest'anno sarebbe opportuna una pausa per portare il gap a livelli piu' moderati, il vantaggio di una preparazione sta nel tenersi il metabilismo sveglio e di imparare molto su di se', gara dopo gara la qualita' generale migliora. Cura bene l'off season, l'addome non dico che debba essere in vista sempre :-D pero' aiuta non appesantirsi troppo ;-) 13 weeks sembrano tante, certo non son poche ma devi darci dentro! In bocca al lupetto!
Commenta
-
Commenta