Eccomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #16
    Originally posted by GENGISCAN

    PS CI SIETE ANDATI CON LA MANO TROPPO LEGGERA
    Allora mi ci aggiungo: le gambe mi sembrano un po' indietro rispetto alla parte superiore...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

      #17
      32 ANNI scusate ragazzi se oggi non molto eloquente ma sono un po' scazzato

      ho cominciato bb nel 95 fino a quando non mi sono sposato 1997, poi mi sono rotto e ho stoppato per due, nei quali mi sono allarganto abbondantemente

      nel 2000 ho ripreso e per quasi un anno mi sono dedicato al dimagrimento poi sapendo di poter andare oltre ho pensato di dedicarmi alle arti marziali

      salutoni grandi e baci (gli ultimi solo per donne)

      Commenta

      • GENGISCAN
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 587
        • 1
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

        #18
        mi sono dimenticato, ha chiunque possa servire quest'anno facendo le due attività (complessive 8-10 ore settimanali) peso 2 kg circa forse più meno dell'altro anno

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #19
          Originally posted by GENGISCAN
          LA MACCHINA FOTOGRAFICA NON IL TOP, MA ANCHE SE FOSSE IL TOP IN MANO MIA SAREBBE STATO UGUALE, COMUNQUE NON PER SOTTILIZZARE MA NON MI SEMBRA CHE QUI SUL FORUM GIRANO FOTO DI ALTA DEFINIZIONE...

          MI ALLENO DA CINQUE ANNI - DUE DI INTERRUZIONE - E SOLO GLI ULTIMI DUE MI SONO ALLENATO CON COGNIZIONE DI CAUSA PORTANDO FATICOSAMENTE DUE ATTIVITA' AVANTI KARATE E BB

          PS CI SIETE ANDATI CON LA MANO TROPPO LEGGERA
          ...NON MI SEMBRA CHE QUI NEL FORUM GIRANO FOTO DI ALTA DEFINIZIONE...
          File Allegati
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

            #20
            Originally posted by GENGISCAN
            mi sono dimenticato, ha chiunque possa servire quest'anno facendo le due attività (complessive 8-10 ore settimanali) peso 2 kg circa forse più meno dell'altro anno
            ..nn sei male..continua cosi!
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta

            • Ayurvedi77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2002
              • 1632
              • 19
              • 6
              • Pisa
              • Send PM

              #21
              Gengis complimenti !

              P.S.
              Flexer77 un consiglio: rifatti fare il sito da un Web-Designer serio ...
              Ok per la grafica sicuramente sei in gamba, ma sfida le più elementari leggi del Web quel sitillo
              ___________________


              Codice:
              apt-get remove brain
              apt-get install windows-Vista
              ___________________

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Ayurvedi77
                Gengis complimenti !

                P.S.
                Flexer77 un consiglio: rifatti fare il sito da un Web-Designer serio ...
                Ok per la grafica sicuramente sei in gamba, ma sfida le più elementari leggi del Web quel sitillo
                [/B][/QUOTE]
                Se ...vabbè...
                certo magari ottimizzato per 800x600 per l' utente che ha il 15 pollici!!!!!!!
                SVEGLIA!!!!!!!!!!!!
                NON è UN PORTALE DI TAGLIO E CUCITO!!!

                Ma poi chi ***** sei?
                MA VAI FARE IL PORTALE DEL MACELLAIO SOTTO CASA Và....
                Peccato che certa gente sia troppo avanti....
                io non devo comunicare con Giuseppe Cacace di 50 anni che naviga con una risoluzione 640x480 e uo schermo grosso come un francobollo.
                Il sito è indirizzato a web-artist, grafici e art -director come utenza...che ovviamente usano schermi ad alta risoluzione....
                Tientele per te certe pseudo-critiche da coglioncelo se non sei dle settore...e se pensi di esser competente cambia la risoluzione e lo schermo perchè è impossibile fare buona grafica con le basse prestazioni a cui si normalizza l' utenza media!
                Ma che aplle....*****...adesso vengono afare gli sboroni anche sul mio lavoro!

                Commenta

                • Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

                  #23
                  Flex...... ma ***** se ayurvedi nn si fà i suoi casi devi poi prendertela co' me...io ti ho consigliato di mettetre una risoluzione anche per la maggioranza tutto lì il lavoro mica l'ho criticato.....aaa ayurve...mavatte.....

                  scherzi a parte su questo forum ogni scusa è buona per litigare...a me i lavori di flexer piacciono, e ci tengo a dirlo sul FORUMMEEE
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #24
                    NO..TRANKI NON ME LA SONO PRESA CON TE!
                    però con ayurvedi sì!
                    syhrte5677ùàààwàùeèà#####!!!!!!

                    Commenta

                    • Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

                      #25
                      Nono ragazzi fermi un minuto: qua non ci siamo proprio ...

                      Allora:
                      Flexer prima di tutto fatti una camomilla please, non perchè tu mi possa far innervosire, ma perchè quando ti nascondi dietro un monitor ed un nickname è facile fare lo sborone sempre arrogante ed incazzato con tutti .

                      Io non porto certo rancore nei tuoi confronti ed ora ti spiego un paio di cose, visto che come tutti i grafici non capisci un'"acca" nè di Web-Design nè di grafica per il WEB ...
                      I tuoi lavori intesi come concept grafici mi piacciono molto, rispecchiano molto il mio modo di concepire la grafica ...
                      Il problema è soltanto nella realizzazione del sito:

                      1) Optare per utenti con risoluzione alta, come la intendi te solo per chi ha un Super-Apple-PowerMac a 2500x3200, "potrebbe" anche andar bene, ma se mi scrivi: "Optimized Site for 1024x768 resolution", non è possibile che io a 1152x864 mi vedo sforare la pagina di 45 cm a destra e 34 in basso ...
                      ***** prima testalo a 1024x768 e poi ce lo scrivi no? Vabbuò ...

                      2) Una cosa che accomuna un pò tutti voi grafici "illustratori" (in senso amichevole ) è il pensare che la grafica sul Web sia UGUALE alla grafica su CARTA.
                      Quelle ***** di jpg le devi TAGLIARE, io che ho l'ADSL carico il tuo sito abbastanza velocemente, ma sempre troppo lento. Uno con l'isdn o il 56k (ahimè ancora troppo diffuso in Italia, pure fra i "professionisti" che ti stanno tanto cari) ci mette circa 45 minuti per vedere anche solo la Splash Page del tuo sito, figuriamoci se poi ha voglia di cliccare su "Enter" !

                      Mi sono sbattuto nel risponderti solo perchè me lo hai chiesto 18 volte in Private Messages ...
                      Spero tu non lo prenda come attacco privato, sarebbe stupido da parte mia perchè, ribadisco, è facile nascondersi dietro l"anonimato".

                      Io ti ho dato solo 2 consigli per fare del tuo buon sito (ti ripeto che dal punto di vista grafico sei veramente bravo), un' ottimo sito, navigabile velocemente ed ottimizzato ...

                      Poi fai te, se vuoi far l'incazzato gratuito fai pure, e comunque un consiglio: non elargire giudizi in maniera affrettata su chi neanche conosci ...
                      ___________________


                      Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista
                      ___________________

                      Commenta

                      • Ayurvedi77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2002
                        • 1632
                        • 19
                        • 6
                        • Pisa
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by flexer77

                        ........
                        Il sito è indirizzato a web-artist, grafici e art -director come utenza...che ovviamente usano schermi ad alta risoluzione....
                        Tientele per te certe pseudo-critiche da coglioncelo se non sei dle settore...e se pensi di esser competente cambia la risoluzione e lo schermo perchè è impossibile fare buona grafica con le basse prestazioni a cui si normalizza l' utenza media!
                        Ma che aplle....*****...adesso vengono afare gli sboroni anche sul mio lavoro!

                        Ahah rileggendo il tuo reply mi sono scompisciato:
                        guarda che se per "il mio lavoro" intendi il Grafico, sono d'accordo con te, io non sono "grafico" come intendi tu, ma lavoro a stretto contatto con grafici ...

                        Se però hai la presunzione di definirti anche Web-Designer, scusa ma casco dalla sedia dal ridere, cavolo solo per i due punti da me elencati nel reply sopra mi vien da pensare che hai fatto i corsi del CEPU
                        Cavolo conosco ottimi grafici che pensano di poter fare un sito usando Photoshop ed il Mac (computer pessimo per il "web-design-developing") buahahahahah senza neanche conoscere l' HTML ...

                        Senza rancore
                        Last edited by Ayurvedi77; 06-11-2002, 00:34:16.
                        ___________________


                        Codice:
                        apt-get remove brain
                        apt-get install windows-Vista
                        ___________________

                        Commenta

                        • flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by Ayurvedi77
                          Nono ragazzi fermi un minuto: qua non ci siamo proprio ...

                          Allora:
                          Flexer prima di tutto fatti una camomilla please, non perchè tu mi possa far innervosire, ma perchè quando ti nascondi dietro un monitor ed un nickname è facile fare lo sborone sempre arrogante ed incazzato con tutti .

                          Io non porto certo rancore nei tuoi confronti ed ora ti spiego un paio di cose, visto che come tutti i grafici non capisci un'"acca" nè di Web-Design nè di grafica per il WEB ...
                          I tuoi lavori intesi come concept grafici mi piacciono molto, rispecchiano molto il mio modo di concepire la grafica ...
                          Il problema è soltanto nella realizzazione del sito:

                          1) Optare per utenti con risoluzione alta, come la intendi te solo per chi ha un Super-Apple-PowerMac a 2500x3200, "potrebbe" anche andar bene, ma se mi scrivi: "Optimized Site for 1024x768 resolution", non è possibile che io a 1152x864 mi vedo sforare la pagina di 45 cm a destra e 34 in basso ...
                          ***** prima testalo a 1024x768 e poi ce lo scrivi no? Vabbuò ...

                          2) Una cosa che accomuna un pò tutti voi grafici "illustratori" (in senso amichevole ) è il pensare che la grafica sul Web sia UGUALE alla grafica su CARTA.
                          Quelle ***** di jpg le devi TAGLIARE, io che ho l'ADSL carico il tuo sito abbastanza velocemente, ma sempre troppo lento. Uno con l'isdn o il 56k (ahimè ancora troppo diffuso in Italia, pure fra i "professionisti" che ti stanno tanto cari) ci mette circa 45 minuti per vedere anche solo la Splash Page del tuo sito, figuriamoci se poi ha voglia di cliccare su "Enter" !

                          Mi sono sbattuto nel risponderti solo perchè me lo hai chiesto 18 volte in Private Messages ...
                          Spero tu non lo prenda come attacco privato, sarebbe stupido da parte mia perchè, ribadisco, è facile nascondersi dietro l"anonimato".

                          Io ti ho dato solo 2 consigli per fare del tuo buon sito (ti ripeto che dal punto di vista grafico sei veramente bravo), un' ottimo sito, navigabile velocemente ed ottimizzato ...

                          Poi fai te, se vuoi far l'incazzato gratuito fai pure, e comunque un consiglio: non elargire giudizi in maniera affrettata su chi neanche conosci ...
                          Almenon in uqesta risposta sei stato più esplicativo e corretto..prima mi hai fattop incazzare perchè non sopporto le tue rispostine acide e bonsi in cui scrivui "fatti fare il sito da un web designer serio"....allora hai pochissimi post all' attivo..e quando posti fai sti post brevi e scomodi...anchio sono ipercritico e rompi***** am buondio su sto forum ho aiuttao anche un sacco di gente!
                          invece di te ho visto solo 2 post in questa settimana e tuttedue che rompevano il ***** a me...questo e quall' altro in photogallery, dopo la foto di trainer80 in cui mi dicevi che ero piccolo e che lo criticavo per questo!
                          e no ***** io di foto ne ho postate e anche in quella tread ne ho postata una in cui si evde che non sono er un ***** piccolo...però tu sei buono soo acriticare! quando c'è da dare riconoscimenti dove sei?
                          bè almeno in questa tread mi hai detto che sono bravo come grafico..mi consolo, grazie.
                          Cmq tornando al discorso del mio sito io ho fatto la grafica, poi stavo usando dreamweaver per il codice ma ho pensato che forse sarebbe stato più intelligente passare il tutto a chi di programmazione ne sa mlto più di em.un amico programatore.
                          Ho preso accordi con lui...ho impostato la garfica di tutte el pagine a 1024 x768 e gli ho detto : tranne la spalsh(che non si può) fammele a dimensioni fisse....adesso vado a vedere e sto stronzo cosa fa? mi mette 2 km in più di pixel sopra, sotto ovunque! e poi non mi metet nemmeno gli sfondi delle pagine in tono con l' immagine, tutti bianchi!
                          E POI MI FA..AH MA TI FACCIO DEGLI JAVASCRIPT FICHISSIMI CON UNO SCROLLING AUTOMATICO DELLA SPLASH che ti porta fino all' enter...così tutti entrano senza difficoltà!
                          tu l' hai visto? io no!
                          Adesso devo capire se il mio amico si è comportato così perchè è pigro oppure perchè non lo pago o entrambi!
                          andrò a picchiarlo, tanto è il mio compagno di allenamento e pesa 15 kg. meno di me.
                          per questo mi sono incazzato....quando mi ahi detto fattelo fare da un web designer serio!
                          io odio la figura del web designer "serio"...quello che conosce poco di grafica, poco di codice e poco di tutto ma da solo sa metetrti in piedi un sito...ma sarà brutto! per me un programmatore deve essere tale e un grafico anche...poi insieme devono saper collaborare e conoscere un minimo del lavoro altrui!.
                          Per il resto...sulla splash daccordo con te...la ridurrò per forza come peso e dimensioni....per il resto sodomizzo il mio amico e mei faccio sistemare tutti i bug, dle resto il sito è online da poco..
                          Per qunato riguarda la velocità di navigazione...te l' ho detto io ho fatto una scelta,a me il sito serve per ceracre lavoro...cmq non so a pisa ma qui a Milano le ditte hanno tutte dal' adsl in su come velocità di connessione.
                          Grazie per i consigli.
                          Ciao.
                          p.s: non ho fatto il cepu!
                          p.p.S: non sono solo un grafico nè un web designer, sono un creativo!quindi ho lavorato sia per la stampa, che per la televisione ma anche per il web...ho fatto diversi layout di pagine e sono piaciuti e risultati funzionali.
                          p.p.s: no uso il Mac!uso il PC

                          Commenta

                          • GENGISCAN
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 587
                            • 1
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #28
                            e basta avete rotto i c.....i se dovete litigare per i c...i vostri fatevi un post a parte.

                            grazie Kappa per l'appunto ma ci sei andata comunque leggera

                            per Maurillo tra due settimane sarò più grosso di te

                            Commenta

                            • Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

                              #29
                              Approvo in pieno tutto ciò che hai detto flexer, e ti capisco più di quanto tu possa immaginare..
                              Perdona il modo brusco con cui ti avevo scritto il primo reply, però non sei il solo ad essere diretto nel dire le cose ed anche un pò scontroso

                              Davvero guarda sto facendo vedere i tuoi lavori qui nella mia ditta e tutti sono concordi nel dire che sei veramente in gamba, se poi trovi una persona "seria" che ti ottimizza il sito sei a posto in tutti i sensi...
                              Continua così e buona fortuna per il futuro !

                              P.S.
                              Il fatto che non scrivo molto su questo forum è perchè mi piace leggerlo, ma non parteciparvi più di tanto..
                              Ti assicuro che su altri forum il numero dei miei post è moooolto più elevato !
                              Ciao
                              ___________________


                              Codice:
                              apt-get remove brain
                              apt-get install windows-Vista
                              ___________________

                              Commenta

                              • GENGISCAN
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2002
                                • 587
                                • 1
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

                                #30
                                ancora e mandagli un messagio privato

                                Commenta

                                Working...
                                X