If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai non ti buttare giù, non mollare, tornerai ad essere quella di prima, anche io sono stato fuori forma per molto tempo a causa di un problema, lo so che si prova ho pianto come un bambino, ho nascosto le foto delle gare, ma poi ho ripreso con più grinta di prima proprio come farai tu...
Buona Fortuna!!!
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Originally posted by Enry76 Dai non ti buttare giù, non mollare, tornerai ad essere quella di prima, anche io sono stato fuori forma per molto tempo a causa di un problema, lo so che si prova ho pianto come un bambino, ho nascosto le foto delle gare, ma poi ho ripreso con più grinta di prima proprio come farai tu...
Buona Fortuna!!!
thank's
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Uraia, davvero tanti complimenti ancora, penso che per avere un body così avrai fatto tanti sacrifici, scusa una domanda, ma ora come mai sei ad un 13% di grasso??
O hai mangiato male, male, male, oppure secondo mè, scusa se mi permetto ma nella tua terapia pregara cerano anche dei tiroidei.
Originally posted by uraia guarda che hai flesciato!!! x una donna di 33 anni avere il 13% BF nn è molto , le fitness gareggiano con % di grasso + alte
cmq:
1 ho mangiato male male male
2 è parecchio che nn mi alleno con i pesi
3 hai ragione x i tiroidei
Vedi , allora non ho flesciato , ci ho azzeccato sia con la tua alimentazione, sia che ti sei fatta i tiroidei .
Cazzarola, una donna con il 13% di grasso é quasi da gara!! Sono sicuro che con quel 13%, più tette e meno vene, deve essere una GRAN Gnocca!!!! Cmq le gambe sono spettacolari, più braccia e saresti stata al top. Che posto facesti in quella gara? Complimenti per tutto, buona guarigione e mi hai fatto molto ridere per la frase che hai messo come firma nei post!
Originally posted by uraia a didtanza di quasi 2 anni la mia percentuale di grasso corporeo è del 13%,(che x me =essere grassa),ho rimesso un pò di ciccia qua e là,e anche le tettine x fortuna hanno ripreso la loro forma
Ti venivano le mestruazioni in quel periodo di tiraggio ?
Originally posted by uraia ho detto ke hai flesciato x quanto riguarda la% di grasso,te dici ke il 13% è troppo?
Sicuramente non dubito che fisicamente sarai molto messa bene, posta una foto di adesso ,dai fammi rimanere a bocca aperta come lo hai fatto prima, ora un pò più in carne dovresti avere un fisico strepitoso .
Fuori gara, e con il 13% di cui parli devi avere raggiunto anche ottimi risultati come femminilità. Purtroppo un "tiraggio" estremo come quello pur andando bene in gara non lo trovo particolarmente sexy in una donna.
33 Anni?
ma allora sei ...
.
.
.
.
.
si si
.
.
.
.
..
decisamente si
.
.
.
..
Originally posted by uraia addirittura fantastica nn me lo aspettavo x me la definizione era davvero troppa,cmq i complimenti fanno sempre tanto piacere
Se per te era troppo, perchè l'hai fatto?
Comunque per me (a parte il discorso delle sostanze tiroidee che mi trova fortemente oppositore) di per sè una definizione del genere non è troppa ed antiestetica in una donna, anzi! Sarebbe a mio avviso antiestetica una quantità eccessiva di massa, ma la definizione mi piace veramente! Anche se ora non sei ancora proprio come nella foto, il 12% di grasso e comunque molto poco, quindi sarai sicuramente ancora molto definita!
Ti propongo una cosa , ci troviamo e mi sfili avanti in costume.... a scopo didattico, dato che sto studiando per l'esame d'istruttore di body building e fitness del CONI... su di te si può studiare anatomia!
...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta