Pose alla wut :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolinee a dir poco ottime
Commenta
-
-
Beh non mi sembra tu stia messo male, anzi!
Wut è un obiettivo ambizioso , dipende da tanti fattori ma se ti impegni molto non vedo perchè tu non possa avvicinarti
Commenta
-
-
Come linee gli assomigli. Formulando un oroscopo, dico che ce la puoi fare. Occorrono costanza e ambizione, occorre non fermarsi nè distrarsi, se la tua passione è questa. Avere un obiettivo ti dà motivazione e concentrazione. Dunque, dacci dentro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Obiettivamente, secondo me non è raggiungibile, non tanto in quanto qualità muscolare ma a causa della sua struttura. Come già detto il vitino da vespa + le clavicole larghe danno un effetto irraggiungibile a chiunque non abbia la stessa struttura, a mio avviso nessuno di noi qua su bodyweb ce l'ha e nemmeno si avvicina ad averla.
Commenta
-
-
Ciao bro xD sono contento che tu prenda in riferimento me ma punto più in alto (io per esempio non sono soddisfatto e punto ancora piu in alto a traguardi per me irraggiungibili).
Comunque hai un ottima struttura e delle belle forme veramente, vedrai che mi sorpassi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioObiettivamente, secondo me non è raggiungibile, non tanto in quanto qualità muscolare ma a causa della sua struttura. Come già detto il vitino da vespa + le clavicole larghe danno un effetto irraggiungibile a chiunque non abbia la stessa struttura, a mio avviso nessuno di noi qua su bodyweb ce l'ha e nemmeno si avvicina ad averla.
Commenta
-
Commenta