la forza non mi è mai interessata perchè particolarmente scarso ma tu figlio mio sei una bestia. Rispetto.
Campionato italiano di stacco 310kg
Collapse
X
-
Sei un carrello elevatore. Complimenti sinceri."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ascolta, il mese prossimo ho necessità di spostare l'armadio di casa mia, ma mi stufa parecchi smontarlo...........ti faresti una scappata per spostarlo intero?????
Battuta a parte, sei davvero impressionante per la facilità con la quale viene su il carico.
Se le tue iniziali fossero M.R. mi verrebbe da pensare che i dischi sono di gomma piuma.
Complimenti davvero, sei un trattorino.
Ultima curiosità, quando hai posato il bilanciere in terra hai urlato.....Marco Romano afammocc'????????
Si fa per scherzare.
Rep.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio***** dinci...bestiale.
p.s. la prox volta...pero'...riprendi i dischi, altrimenti non ti crediamo
complimenti sinceri!
Commenta
-
-
Forza indescrivibile..un montacarichi..grande!!
p.s sarei curioso di sapere i massimali per la panca e lo squat se ti va..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grazie a tutti
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioForza indescrivibile..un montacarichi..grande!!
p.s sarei curioso di sapere i massimali per la panca e lo squat se ti va..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
sei giovanissimo e già hai ottimi carichi, complimenti per la passione e i risultati ottenuti..farai grandi cose!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGrazie a tutti
I massimali raw sono 230 e 170, attrezzati invece in gara a ottobre ho fatto 280 e 190. Ma ci ho lasciato parecchi kg per via dell'inesperienza con l'attrezzatura.
dopodichè inizierei a pensare ad uscire dall'italia
com'è che ti avevano chiamato..? fantomatico guru con 3 mesi di esperienza.?
buona fortuna animale
Commenta
-
-
free posso chiederti 1 cosa che non centra nulla ?! hai per caso foto recenti del fisico ? sono curioso di vedere come ti hanno trasformato tutti questi kg sollevati
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofree posso chiederti 1 cosa che non centra nulla ?! hai per caso foto recenti del fisico ? sono curioso di vedere come ti hanno trasformato tutti questi kg sollevati
Ma rispetto agli anni scorsi sono piu pieno muscolarmente, soprattuto schiena petto e gambe.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon ne ho perche non me ne faccio mai,
Ma rispetto agli anni scorsi sono piu pieno muscolarmente, soprattuto schiena petto e gambe.
ANcora complimenti per il gran risultato !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta