complimenti mark, eccezionale!
Secondo l'antico ordine ROMANO.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocomplimenti mark, eccezionale!
---------- Post added at 13:03:35 ---------- Previous post was at 13:01:04 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPrestazione di tutto rispetto. Quanto hai di piana come massimale? 150 kg?
sono sicuro di avere anche i 155 (se me la sento li proverò lunedi prox) di piu non penso a meno che continuo a mangiare da bulk
Commenta
-
-
Buona base. Le foto sono fatte post malaria vero?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuona base. Le foto sono fatte post malaria vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioaggiorno un po dopo aver letto le sacre scritture che spiegavano cm kg e tante altre cose
peso : 115 kg
altezza: 101 cm (e bene si sono crescito amici dopo aver letto le sacre pergamene)
arms : 56 cm a freddo con doppio nodino dietro è
pesi sollevati : che ne parliamo a fare the best in the word
poi ho fatto i video con i manubri da 100 di spinte ma poi un giorno li posterò amici....
intanto accontentatevi di questo
---------- Post added at 19:14:29 ---------- Previous post was at 19:12:23 ----------
ps: ho anche la famosa frontale rilassata ma per adesso ve la risparmio data la panza!
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
cmq scherzi a parte
eccovi le misuri attuali
peso : non mi peso da 3 settimane ero over 90 adesso penso 90 kg....kg piu kg meno.
altezza: altezza 184
arms : un misero 43 cm
pesi sollevati : quelli che posto giornalmente nel diario senza trucchetti
top!!!!!
Commenta
-
Commenta