Phoenixx che percula Marco Romano... sembra Sesamy Street.
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse semplicemente ignora la meccanica razionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse semplicemente ignora la meccanica razionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionel vecchio ordinamento l'esame si chiamava meccanica razionale, ora è diventato fisica matematica ma rimane sempre quello il programma, un mix fra analisi 1 e fisica 1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioGrazie per l'informazione, infatti mi volevo giusto iscrivere a un corso di meccanica razionale ma non trovavo niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' semplicemente un ignorante.
E voi di più che da 30 pagine gli state dando addosso.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPhoenixx che percula Marco Romano... sembra Sesamy Street.
Se c'è qualcuno che hai dei problemi seri è sta gente.lui,ripeto,è solo un ragazzo(sicuramente poco cresciuto) che spera di fare qualche € facile con il web,pigliando per il culo un gruppo di persone su un forum di bb che gli alimenta un 3d,con una foto,per 40 pag.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGià,è un ragazzo di 19 anni cazzaro,come tanti,che ogni tanto esagera e si diverte a sparare stronzate,ma francamente trovo decisamente più preoccupante l'atteggiamento di quelli che continuano a scrivere sempre la solita frasina " secondo me non è un 50...postaci la foto con il metro che non ti crediamo" ,over 40 che passano il tempo a spremersi le meningi per trovare il modo di umiliarlo,o peggio chi le augura di crepare.
Se c'è qualcuno che hai dei problemi seri è sta gente.lui,ripeto,è solo un ragazzo(sicuramente poco cresciuto) che spera di fare qualche € facile con il web,pigliando per il culo un gruppo di persone su un forum di bb che gli alimenta un 3d,con una foto,per 40 pag.
comunque ci sono prese per il culo e prese per il culo..quelle che stanno a sindacare sui numeri dopo un po' sono monotone..altre che offrono spunti a storie e fotomontaggi, alimentano un po' la trash..in fondo marcio rumeno è un personaggio," gioca" a fare il personaggio..o si chiude tutto ogni volta appena apre un 3d (ma proprio al primo suo post), oppure le polemiche e, soprattutto, le battute.. ci possono stare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ricordo ancora la frase "***** ma a 40anni uno dovrebbe esser padre di famiglia non "bla bla bla su un forum di bb"..Ogni riferimento a utenti e fatti, è puramente casuale.
comunque ci sono prese per il culo e prese per il culo..quelle che stanno a sindacare sui numeri dopo un po' sono monotone..altre che offrono spunti a storie e fotomontaggi, alimentano un po' la trash..in fondo marcio rumeno è un personaggio," gioca" a fare il personaggio..o si chiude tutto ogni volta appena apre un 3d (ma proprio al primo suo post), oppure le polemiche e, soprattutto, le battute.. ci possono stareFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSuo padre mi sembra di ricordare sia nei carabinieri.. Mica è un banchiere..
scherzi a parte 3000 tra preparatore e robe varie sono troppi secondo me..non scherziamoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
è possibilissimo invece brò
---------- Post added at 16:37:57 ---------- Previous post was at 16:36:39 ----------
tra tutte le minchiate che spara questa è sicuramente la meno eclatanteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
? mi auguro di no veramente,3000 al mese sono soldi, ci sono famiglie che campano con la metà....comunque affari suoi alla fine non nostri, mi sembra solo una delle sue storielle
quello che mi duole è che i duri sacrifici da bagnino e le 50ine di servizi da bodyguard non meritano di essere buttati così, si potevano usare per un altro treccinquantazetasiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPhoenixx che percula Marco Romano... sembra Sesamy Street.
ma in questa specie di topic proprio me devi prendere di mira che tra quelli che veramente hanno preso per il culo il romano, non io che sono romano, sono quello che si è sempre astenuto da espliciti epiteti? anzi fatto scientifici raddrizzamenti prospettici per ironizzare sul fatto che quelle foto ravvicinate, che faccio anche io, sfalsano la realtà prospettica?
Commenta
-
Commenta