Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl problema è che qualcuno qui poi dirà che non è vero e troverà altre scuse fate sempre cosiiii =) Magari sto sul ***** a molti per invidia non credi? Chissà xkè nei forum americani, con gente GROSSA, non succede mai cosi anziii. Amici, si complimentano e viaaaaa. L'invidia, brutta bestia si
ogni volta una scusa. devo montar ei video, sono in 16:9, annzi no in 4:3, il pc è scoppiato, il programma di montaggio si è preso un virus. ***** vai in palestra e fai una stra***** di foto al manubri.
poi se ti avanza tempo fatti una rilassata frontale
Commenta
-
-
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE
Sergio, giv mi de pauàààà
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ma poi lui dice: "Devo montare il video" per intendere che deve aggiungere l'audio che vuole, ed impiega come afferma egli stesso "I did this video in 2 hours only for you guys!" 2 ore di lavoro
---------- Post added at 12:11:37 ---------- Previous post was at 12:11:05 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSergio, giv mi de pauàààà
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuelli in tutta franchezza no, li faccio pure io...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioCiao marco, volevo sapere se c'è qualcuno che ti segue anche a scuola, diciamo da "un preparatore", dai ci siamo capiti sapendo che sei un ometto speciale avevo questa curiosità, ciao!Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioil figlio del maresciallo che minaccia di tagliare gole sul web...ahah lo avete ridotto a questo
comunque SE HA 20 ANNI ottimo fisico.Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioRagazzi cerchiamo di vedere il lato positivo : non ha postato foto sue vestito da donna con bocca a cuoricino e tanto di scosciata ( si frc )
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionaoto i 35kgx17 reps di rematore fatto alla rastrelliera li consideri un'ottima prestazione ?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE
Se non mi credete siete dei bruti. Stasera vi zittirò tutti con foto coi pesetti rossi
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohttp://imageshack.us/photo/my-images...aaaaaaaab.jpg/ La schiena fake sisiiiii. Magari non può essere la posa sbagliata. Guardate qua e ditemi se è fake pure questa.. uuuuu madonnaaaaaaaLast edited by phoenixxx; 19-03-2013, 13:42:46.
Commenta
-
-
per favore, non chiuede 'sto topic. ve prego.
io la dimostrazione scientifica, molto fica l'ho fatta. che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper favore, non chiuede 'sto topic. ve prego.
io la dimostrazione scientifica, molto fica l'ho fatta. che ne pensate?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa chissenefrega.
Commenta
-
-
Phoenix è 'na figata, ma io preferisco le tue ar baretto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPhoenix è 'na figata, ma io preferisco le tue ar baretto
Commenta
-
Commenta