Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedSi ma almeno il Nero tirava su carichi coi controcosi e con esecuzioni quantomento decenti...
-
-
si ricordiamoci che il nero era convinto di diventare mr O e prendere il tesserino....
Leave a comment:
-
-
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE
Siete degli invidiosi!
A proposito di fake un'ora fa in palestra un tipo di 70kg in tutto, sui 45, mi diceva che fa 21 colpi di panca con 90 kg, ma non la fa da un po'...io volevo farlo iscrivere su BW, ma questo ha messo 90 kg sulla panca e a freddo mi ha fatto 17 reps al petto di fronte al naso. Ci sono rimasto di m.
Impossible is nothing
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Cmq ho visto che avete tirato in ballo...il Nero...pero', per quanto fosse un po' "montato" e "sfacciato", non sparava bestialità sui suoi carichi, anzi, li aveva tutto sommato "sufficienti", e soprattutto aveva un'ottima forma. E l'età se non sbaglio è quella del Romano.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza contare le sue mostruose prestazioni alla "pressa rossa".Prima di morire vorrei Simone89, Marco Romano, Gary, Ghandi ed Epico tutti nello stesso 3d discutere su qualsiasi argomento
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza contare le sue mostruose prestazioni alla "pressa rossa".
Il bello è che era realmente convinto che esistesse un attrezzo universalmente noto con quel nome
...però per lo meno non raggiunse mai i livelli delle ''trazioni rukes'' o del ''20 minuti di pirulàn''
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioAlmeno Gary aveva un'ottima forza, Grossorulez si autodefiniva PL con 80ckg di panca massimale...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedSi ma almeno Gary ebbe il merito di aver inventato il ''Curl disabili'' e il ''Peck deck squat''.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil nero a me era simpatico, poi quando postò le foto era veramente in gran forma (gran genetica), peccato sia sparito.
grAssorulez era un icona della photogallery. un po' come gary quando postò il braccio orociok che era più di 40cm ma metà era lardo di colonnata e diarrea.io avevo i miei dubbi gia dall'altro video e gli ho chiesto subito di inquadrare il manubrio
Leave a comment:
-
-
mi son letto tutte e 12 le pagine.
cmq gran brutta figuraccia, l'ennesima. speriamo l'abbia capito il buon romano che è meglio se si stesse zitto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil nero a me era simpatico, poi quando postò le foto era veramente in gran forma (gran genetica), peccato sia sparito.
grAssorulez era un icona della photogallery. un po' come gary quando postò il braccio orociok che era più di 40cm ma metà era lardo di colonnata e diarrea.
Leave a comment:
-
-
il nero a me era simpatico, poi quando postò le foto era veramente in gran forma (gran genetica), peccato sia sparito.
grAssorulez era un icona della photogallery. un po' come gary quando postò il braccio orociok che era più di 40cm ma metà era lardo di colonnata e diarrea.
Leave a comment:
-
-
Informazioni Discussione
Ci sono attualmente 33utenti che stanno visualizzando questa discussione. (14 utenti e 19 ospiti)
situation, _Bruce Lee_, luca_95, Dave Clark's attacks, LARRY SCOTT, Nik.Giorda, Gandhi, NiubboVero, Pietroffg, Gymrat, Lion14, evenne
il demonio supervisiona
Leave a comment:
-
Leave a comment: