Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Si ma almeno il Nero tirava su carichi coi controcosi e con esecuzioni quantomento decenti...

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    si ricordiamoci che il nero era convinto di diventare mr O e prendere il tesserino....

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE

Siete degli invidiosi!

A proposito di fake un'ora fa in palestra un tipo di 70kg in tutto, sui 45, mi diceva che fa 21 colpi di panca con 90 kg, ma non la fa da un po'...io volevo farlo iscrivere su BW, ma questo ha messo 90 kg sulla panca e a freddo mi ha fatto 17 reps al petto di fronte al naso. Ci sono rimasto di m.

Impossible is nothing

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Cmq ho visto che avete tirato in ballo...il Nero...pero', per quanto fosse un po' "montato" e "sfacciato", non sparava bestialità sui suoi carichi, anzi, li aveva tutto sommato "sufficienti", e soprattutto aveva un'ottima forma. E l'età se non sbaglio è quella del Romano.

Leave a comment:

• anago
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    senza contare le sue mostruose prestazioni alla "pressa rossa".
    Prima di morire vorrei Simone89, Marco Romano, Gary, Ghandi ed Epico tutti nello stesso 3d discutere su qualsiasi argomento

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

Il bello è che era realmente convinto che esistesse un attrezzo universalmente noto con quel nome

...però per lo meno non raggiunse mai i livelli delle ''trazioni rukes'' o del ''20 minuti di pirulàn''

Leave a comment:

• mito56
    replied
    provo pietà per te

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    Almeno Gary aveva un'ottima forza, Grossorulez si autodefiniva PL con 80ckg di panca massimale...

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    grande pertita

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Si ma almeno Gary ebbe il merito di aver inventato il ''Curl disabili'' e il ''Peck deck squat''.

Leave a comment:

• Mork
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    il nero a me era simpatico, poi quando postò le foto era veramente in gran forma (gran genetica), peccato sia sparito.

grAssorulez era un icona della photogallery. un po' come gary quando postò il braccio orociok che era più di 40cm ma metà era lardo di colonnata e diarrea.
    Lardo di colonnata io avevo i miei dubbi gia dall'altro video e gli ho chiesto subito di inquadrare il manubrio

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    mi son letto tutte e 12 le pagine.
    cmq gran brutta figuraccia, l'ennesima. speriamo l'abbia capito il buon romano che è meglio se si stesse zitto

Leave a comment:

• anago
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    il nero a me era simpatico, poi quando postò le foto era veramente in gran forma (gran genetica), peccato sia sparito.

grAssorulez era un icona della photogallery. un po' come gary quando postò il braccio orociok che era più di 40cm ma metà era lardo di colonnata e diarrea.
    Almeno Gary aveva un'ottima forza, Grossorulez si autodefiniva PL con 80ckg di panca massimale...

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied

Leave a comment:

• situation
    replied
    Informazioni Discussione
    Ci sono attualmente 33utenti che stanno visualizzando questa discussione. (14 utenti e 19 ospiti)
    situation, _Bruce Lee_, luca_95, Dave Clark's attacks, LARRY SCOTT, Nik.Giorda, Gandhi, NiubboVero, Pietroffg, Gymrat, Lion14, evenne

il demonio supervisiona
    Last edited by situation; 18-03-2013, 21:44:04. Motivo: ..

Leave a comment:

Working...
X