Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda me le faccio anche io le foto ravvicinate col grandangolo per sfruttare la fuga prospettica delle parti alte e sembrare più grosso. questa è la dimostrazione scientifica, so architetto eh, che raddrizzando le fughe il tutto viene ridimensionato [ATTACH=CONFIG]133561[/ATTACH]
Leave a comment:
-
-
dobbiamo postare il video sul fb di Vaillant, in modo da fargli fare 4 risate anche a lui
Leave a comment:
-
-
piuttosto considerando sergio, e paul
come si è anche solo potuto pensare che fossero 70 kg.
Pr un attimo ci ho sperato/pensato
peggio di ghandy
Leave a comment:
-
-
E pensare che se c'è un posto dove ti sgamano subito quello è internet....mah....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggiomarco, perchè devi fare sempre il pagliaccio
lo vedono tutti che sono dischi da 2.5 chili, stai facendo ripetizioni con 35 chili, non con 70.
Ma perchè ti vuoi fare ridere dietro da tutto il mondo, no, chiedo, è necessario?
I dischi da 5 chili sono fatti così, guarda : https://www.facebook.com/photo.php?v=10200214002620407
parole sante!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioogni volta una scusa. Devo montar ei video, sono in 16:9, annzi no in 4:3, il pc è scoppiato, il programma di montaggio si è preso un virus. ***** vai in palestra e fai una stra***** di foto al manubri.
Poi se ti avanza tempo fatti una rilassata frontale :d
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioHo guardato alcuni suoi video,bel fisico,non male, ma se ha 42 di braccio è molto,quindi impossibile riuscire a sollevare quei manubri,poi fa vedere anche la 350z ...Ha bisogno di mostrarsi di fare lo sborone,ha soli 20 anni ci può stare,basta non dargli troppa importanza.
Leave a comment:
-
-
Ho guardato alcuni suoi video,bel fisico,non male, ma se ha 42 di braccio è molto,quindi impossibile riuscire a sollevare quei manubri,poi fa vedere anche la 350z ...Ha bisogno di mostrarsi di fare lo sborone,ha soli 20 anni ci può stare,basta non dargli troppa importanza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper favore, non chiuede 'sto topic. ve prego.
io la dimostrazione scientifica, molto fica l'ho fatta. che ne pensate?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPhoenix è 'na figata, ma io preferisco le tue ar baretto. non bevo più. so diventato un bravo ragazzo di quasi 44 anni
Leave a comment:
-
-
si ma ragazzi veramente posso pensare che questo qui abbia tutta la fantasia di modificare le foto, fare grandangoli solo per pomparsi, e taroccare video? certo che non ha che fare.. veramente...
Leave a comment:
-
Leave a comment: