Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioSe io facessi video del genere la prima cosa che farei sarebbe inquadrare il peso del manubriova bene lo stesso? sai com'è...avevo paura che i soliti commentatori alla iutub fossero scettici
Leave a comment:
-
-
Se io facessi video del genere la prima cosa che farei sarebbe inquadrare il peso del manubrio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodovresti, anzi dovrebbi, fare il poeta decadente.
Leave a comment:
-
-
ragazzi il gruppo sembra sia stato attaccato dagli amici informatici del maresciallo romano, vi aggiorno sui retroscena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggionon avevo letto il messaggio che avevo postato il "se avrei" l ho modificato correttamente.. scusami andrea
---------- Post added at 17:09:06 ---------- Previous post was at 17:07:31 ----------
digito senza nemmeno rendermi conto ( a volte) di ciò che scrivo quando ho un pensiero per la testa..
Leave a comment:
-
-
non avevo letto il messaggio che avevo postato il "se avrei" l ho modificato correttamente.. scusami andrea
---------- Post added at 17:09:06 ---------- Previous post was at 17:07:31 ----------
digito senza nemmeno rendermi conto ( a volte) di ciò che scrivo quando ho un pensiero per la testa..
Leave a comment:
-
-
anche della lingua italiana non ti capaciti
---------- Post added at 17:03:58 ---------- Previous post was at 17:02:36 ----------
per i nostri moderatori pro ifbb user... potete mettere 150lb user come sotto nick al marcone nazionale?? non vorrei andasse persa la chicca negli anni..
Leave a comment:
-
-
non capisco cosa volete dirmi xD
---------- Post added at 17:00:46 ---------- Previous post was at 16:59:53 ----------
è solo che non mi capacito di come sia possibile mentire cosi al lungo.. tutto qui...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioAllora io non conosco marco e non ho una grande esperienza in sala pesi.. ho fatto 1 annetto serio.. però mi domando una cosa... SE io avrei intenzione di fare un fake, sopratutto parlando di video, dopo essere stato smerd**ato la prima volta non avrei tanta fantasia di postare altre 10 foto e 3-4 video o quanti siano, altrettanto fake per sentirmi dire di nuovo che sono un pagliaccio ecc ecc .. ho cambiato 2 palestre e le dimensioni dei dischi cambiavano ma il peso era uguale.. in una i 2 kg erano in un certo modo e nell'altro erano in diverso modo.. ma sempre 2kg.. non voglio difendere marco e nemmeno mettermi contro nessuno, anche perchè adoro questa community. però non penso che marco stia qui per 9 pagine (penso che se il topik non venga chiuso farà un record difficile da raggiungere,) a rispondere a tutti voi o quasi, con una certa aria di presunzione.. forse perchè ha ragione? boh.. è la nomina a portare a non crederlo?
Leave a comment:
-
-
Non ci posso credere ahahah
---------- Post added at 16:35:56 ---------- Previous post was at 16:34:08 ----------
Postali che non lo trovo
Leave a comment:
-
-
ragazzi iscrivetevi al gruppo su fb "Marco Romano and his unlimited powers" aperto da un anonimo yankee, vengono postate periodicamente tutte le bugie promulgate nel web dall'emerito Marcone nazionale al fine di rimuovergli la possibilità di illudere anche l'ultimo dei merio90
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioSE io avrei intenzione di fare un fake, sopratutto parlando di video, dopo essere stato smerd**ato la prima volta non avrei tanta fantasia di postare altre 10 foto e 3-4 video o quanti siano, altrettanto fake per sentirmi dire di nuovo che sono un pagliaccio ecc ecc .. ho cambiato 2 palestre e le dimensioni dei dischi cambiavano ma il peso era uguale.. in una i 2 kg erano in un certo modo e nell'altro erano in diverso modo.. ma sempre 2kg.. non voglio difendere marco e nemmeno mettermi contro nessuno, anche perchè adoro questa community. però non penso che marco stia qui per 9 pagine (penso che se il topik non venga chiuso farà un record difficile da raggiungere,) a rispondere a tutti voi o quasi, con una certa aria di presunzione.. forse perchè ha ragione? boh.. è la nomina a portare a non crederlo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
ma è sparito lui? almeno scusarsi per averci preso per il culo? già è meglio scappare o implorare di chiudere il topic... vabbe marco io non ti conosco ma mi dispiace per te, te la sei cercata a quanto pare......
Leave a comment:
-
Leave a comment: