Originariamente Scritto da situation
Visualizza Messaggio
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Qui ci sono persone che dubitano ancora del potenziale di Marcoglione.
Siamo di fronte a cose che solo Ello è stato al pari
Modello <3
Last edited by situation; 18-03-2013, 19:14:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioSiete tutti invidiosi che lui va in Ameriga e in canottiera da donna/video modificati è hyuuuuuuge
---------- Post added at 17:36:39 ---------- Previous post was at 17:34:03 ----------
Per l'uomo che non deve chiedere mai..un cult :
http://img833.imageshack.us/img833/1466/imagetrm.jpg
mi sono uscite le lacrime dal ridere giuro!!!! ahahhahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioMio cuggino mi ha detto che Romano ha fatto davvero i photoshoot per Armani e che è grosso quando indossa il giubbbbbotto
Commenta
-
-
e pensare che ha 3 anni in piu di me e quando ne avevo 15 io facevo il figo con gli amici dicendo che alzavo le tonnellateahahah
comunque complimenti a Situation che è veramente un personaggio mi fai morireahah
pooi per il video come tutti aspetto un videorisposta con inquadratura ai manubri !
PS. non ti arrabbiare troppo ancora catabolizzi i 50 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggioe pensare che ha 3 anni in piu di me e quando ne avevo 15 io facevo il figo con gli amici dicendo che alzavo le tonnellateahahah
comunque complimenti a Situation che è veramente un personaggio mi fai morireahah
pooi per il video come tutti aspetto un videorisposta con inquadratura ai manubri !
PS. non ti arrabbiare troppo ancora catabolizzi i 50 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggioe pensare che ha 3 anni in piu di me e quando ne avevo 15 io facevo il figo con gli amici dicendo che alzavo le tonnellateahahah
PS. non ti arrabbiare troppo ancora catabolizzi i 50 cmLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioEducazione il *****! Tutti bravi dietro il pc.. se scopro chi è il maestro,situation, finisce male....male seriamente..... detto questo chiudete il post
Commenta
-
Commenta