Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AndryPata90
    replied
    leggete queste frasi prese dal link precedente:

27-03-2010, 04:55 PM
    MaRcO-RoMaNo
    Mr Olympia

Data RegistrazioneAug 2009Località150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CMMessaggi1,196

Originariamente Scritto da the PUNISHER
    Big Marco, Complimenti ! Tieni d'occhio anche: Trey Brewer (24 anni), Steve Kuclo (24), Seth Feroce (21), Don Long (25), Evan Centopani (27), Brandon Curry (26), Antoine Vaillant (20), Ty Young (22), Dan Hill (23), Guy Montefiore Shaffer (26), Grant Pieterse (23), James "Flex" Lewis (26),....!! Non mollare mai, Forza Marco! Good luck, brò !!!!

beh antoine vaillant lo conosco..siamo amici su facebook e una volta mi aveva chiesto se volevo essere seguito da lui.

ahahahaahahahahahahahahahah

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    http://www.bodybuilding.it/topic,219...uturo3F3F.html

Giusto per farvi vedere un esempio...registra un fake su un forum di bbing postando ''wow, quel Marco Romano è la promessa del bbing mondiale''.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    due gocce d'acqua, stessa struttura

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Per la cronaca, questo è il ragazzo del Quebec col quale si auto-paragonava, Charley Montreuil...

Leave a comment:

• situation
    replied
    C'è il mio di Topic.
    'Non aprite- Raul Bova face inside'
    andate li è non create doppioni

Leave a comment:

• Passapa
    replied
    Ciao ragazzi..Volevo solo dirvi che il titolo di questo post,l'ho preso dal mio articolo..non mi ritengo ne un Dio ne nessuno..sono solo un ragazzo 17enne con dei sogni..Massima umilità da parte mia..ho messo questo titolo solo perchè volevo fosse uguale a quello dell'articolo..dopo le ultime settimane avevo deciso di rimanere fuori dal forum per un pò però ho deciso di tornare a scrivere per parlarvi del mio recente incontro con Jimmy Pedemonte..scusate se è un pò lungo ma ho voluto scrivere

perle su perle...per dio serve una raccolta qui, per non disperdere tutto. Fate un nuovo topic in trash e sticky.

Leave a comment:

• situation
    replied
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    utilizzo questa piattaforma virtuale per comunicare con situation: il gruppo è stato ufficialmente chiuso o bloccato alla soglia delle 350 iscrizioni. Il marescial romano, fiero di essere padre di cotanto capolavoro in questo giorno sacro, ha sguinzagliato il reparto informatici per aiutare ancora una volta il solange di francavilla fontana, detto anche il vaillant del tacco dello stivale, l'uno e inimitabile boccuccia d'oro toporomano
    Ma il gruppo è nato oggi stesso?E già 350 visualizzazioni XD
    Mi sarei voluto fare 2 risate..raccontami qualcosa XD

Leave a comment:

• cardi
    replied
    Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
    I poveracci sono altri.
    Lui è solo un viziato che,in un modo o nell'altro grazie a soldi e raccomandazioni..andrà avanti ( malgrado sia un articolo del genere)
    ma dove vuoi che vada

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    utilizzo questa piattaforma virtuale per comunicare con situation: il gruppo è stato ufficialmente chiuso o bloccato alla soglia delle 350 iscrizioni. Il marescial romano, fiero di essere padre di cotanto capolavoro in questo giorno sacro, ha sguinzagliato il reparto informatici per aiutare ancora una volta il solange di francavilla fontana, detto anche il vaillant del tacco dello stivale, l'uno e inimitabile boccuccia d'oro toporomano

Leave a comment:

• situation
    replied
    50% della colpa è dei genitori.
    350 z a 18 anni,oltre al costo nemmeno la Potrebbe portare;
    3000 euro a Pedemonte per farlo diventare un gambione.

Hanno contribuito alla creazione di un soggetto del genere.

Leave a comment:

• dave07
    replied
    Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
    I poveracci sono altri.
    Lui è solo un viziato che,in un modo o nell'altro grazie a soldi e raccomandazioni..andrà avanti ( malgrado sia un articolo del genere)
    questo non va avanti nemmeno con i soldi con la testa che ha...

Leave a comment:

• situation
    replied
    I poveracci sono altri.

Leave a comment:

• ekans
    replied
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Inviato: Dom Lug 05, 2009 12:03 pm Oggetto: charley montreuil e marco romano:il futuro??
    ciao..sono nuovo..ho 22 anni mi alleno da 3 anni..sono natural a 100%...sono arrivato a dei bei risultati..però oggi non voglio parlare di me..voglio parlare di 2 ragazzi..charley montreuil dal canada e marco romano dall'italia..i 2 hanno rispettivamente 18 e 16 anni..fare un confronto non è possibile anche perchè guardando i video che ci sono la differenza è enorme..però vorei sapre i commenti su uno e sull'altro..senza paragoni naturalmente..vi chiedo questo perchè leggendo su altri siti hanno parlato proprio bene dei due..molti hanno detto che ora come ora sono su 2 pianeti diversi,ma che tra qualche anno l'italiano potrebbe anche superare il candese..però voglio vedere cosa si dice qui..rispondete in tanti ciaooo

hahahahahahahahahahaahhahahahahahah ma porcapputtena è senza limiti.....
    questo post mi ha messo tristezza, poveraccio

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Posso postare la ricetta di una cheesecake alle whey e ricotta che è la fine del mondo
    nel 3d in dieta pero'

Leave a comment:

• dave07
    replied
    http://www.bodybuilding.it/topic,219...uturo3F3F.html

Giusto per farvi vedere un esempio...registra un fake su un forum di bbing postando ''wow, quel Marco Romano è la promessa del bbing mondiale''.
    che abbia dei grandi complessi di inferiorità si capiva ampiamente, mettici una intelligenza inferiore alla norma e fai il quadro completo.

poveraccio...

Leave a comment:

Working...
X