Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGrandeee tutte visualizzazioni sono siiii
Commenta
-
-
Ciao Marco. L'esecuzione per me è buona. Penso siano da 35-40 Kg comunque e 17 reps sono una buona prestazione. Ti spiego perchè non penso che siano da 70:
Mesi fa postai un video nel mio diario di un ragazzo che seguo con manubri da 70...vabbè problemi fisici a parte fece 7 reps parziali. Il tipo in questione fa 200 Kg di panca raw certificati in una gara di pling con tanto di fermo ed è alto/basso (LOL) poco più di 160 cm...ergo ha un'escursione davvero ridotta.
Per queste ragioni ritengo che sia una bella esecuzione, ma che il carico (di cui non mi frega una **** incidenter) non sia veritiero.
PS Se avessi postato il video senza dichiarare carichi e fare premesse invocando Vaillant, forse avresti ricevuto qualche complimento in più e qualche critica in meno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNon sò se sono 70 kg quei manubri, però anche se fossero 35 kg a manubrio fare 17 ripetizioni e veramente una buona prova, io 35 a manubrio a malepena riesco a fare 8 ripetizioni come prima serieWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Marco. L'esecuzione per me è buona. Penso siano da 35-40 Kg comunque e 17 reps sono una buona prestazione. Ti spiego perchè non penso che siano da 70:
Mesi fa postai un video nel mio diario di un ragazzo che seguo con manubri da 70...vabbè problemi fisici a parte fece 7 reps parziali. Il tipo in questione fa 200 Kg di panca raw certificati in una gara di pling con tanto di fermo ed è alto/basso (LOL) poco più di 160 cm...ergo ha un'escursione davvero ridotta.
Per queste ragioni ritengo che sia una bella esecuzione, ma che il carico (di cui non mi frega una **** incidenter) non sia veritiero.
PS Se avessi postato il video senza dichiarare carichi e fare premesse invocando Vaillant, forse avresti ricevuto qualche complimento in più e qualche critica in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAppunto!! 35 kg a manubrio x 17 ripetizioni è una buonissima prestazione.
Poi che qui sembri tutto normale è altro discorso.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Mark Romano io ti credo e anzi ti dirò di piu vorrei farmi seguire da te !!
Insegnami come essere un Namber uan della Puglia ( anche se sono del Lazio io,ma vabbè).
ti invidiamo tutti la trecccinquantazetasi , Daniela de letta e gli allenamenti con Cutler a Foggia ( Ohio)
insegnami o MARK Romano.
Commenta
-
-
http://imageshack.us/photo/my-images...aaaaaaaab.jpg/ La schiena fake sisiiiii. Magari non può essere la posa sbagliata. Guardate qua e ditemi se è fake pure questa.. uuuuu madonnaaaaaaaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNo, è straordinaria.
Poi che qui sembri tutto normale è altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiochi è?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohttp://imageshack.us/photo/my-images...aaaaaaaab.jpg/ La schiena fake sisiiiii. Magari non può essere la posa sbagliata. Guardate qua e ditemi se è fake pure questa.. uuuuu madonnaaaaaaa
Commenta
-
-
A me non sembra tutta sta gran cosa 17 con 35kg ne faccio io 10 con 34 e sono una mezza **** :/
Cmq marco io al rematore ti avevo creduto, forse ho fatto male a fidarmi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta