Originariamente Scritto da paoLo!
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
Pensa ad allenarti te che ne hai bisogno amico
Ma ti rendi conto che per carezzare la tua bassa autostima sei costretto a riempire il web di stronzate e finti filmati?
Ma credi che nessuno sia in grado di andare nella propria palestra e controllare quale è la differenza tra un disco da 2,5 che sottilissimo gomma a parte ed un disco da 5 chili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioahahahah basta dai non rispondo piu Siete voi i piu grossi,forti e esperti della scena mondiale del BBOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioI PRO sono quiii vaaaaaiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAHahahahah, detto da uno che ha l'autostima più piccola della somma del pisello e della circonferenza di bicipite è veramente ilare.
Ma ti rendi conto che per carezzare la tua bassa autostima sei costretto a riempire il web di stronzate e finti filmati?
Ma credi che nessuno sia in grado di andare nella propria palestra e controllare quale è la differenza tra un disco da 2,5 che sottilissimo gomma a parte ed un disco da 5 chili?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ascolta ragazzino viziato, io non ho criticato la ragazza che fa panca, quindi non generalizzare
Commenta
-
-
Marco , mettendo i video in un forum ti esponi a dei giudizi , ne sei a conoscenza?
Se ce l'hanno tutti con te fidati che un motivo ci sarà , o sbaglio?
A questo punto butta qua il video in cui mostri il peso dei manubri , pensa che soddisfazione , li smerdi tutti e li metti a tacere. Doppia soddisfazione.
P.s. ti ripeto che non ce l'ho con te . Io le spinte le faccio con i manubri da 18 e peso 10 kg me no di te , lo dico apertamente
Commenta
-
-
cmq è vero che sono 70kg...io per esempio sono alto 3.18mt, ma non chiedete foto con il metro eh, soprattutto rilassate frontali con il metro in mano!
ce li ho anche io quei dischi in palestra, sono da 2.5kg, altrimenti "il manubrio" di coleman sarebbe stato da 400 libbre, non 200
va là va là! e hai detto anche sbagliato il nome di Vaillant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMarco , mettendo i video in un forum ti esponi a dei giudizi , ne sei a conoscenza?
Se ce l'hanno tutti con te fidati che un motivo ci sarà , o sbaglio?
A questo punto butta qua il video in cui mostri il peso dei manubri , pensa che soddisfazione , li smerdi tutti e li metti a tacere. Doppia soddisfazione.
P.s. ti ripeto che non ce l'ho con te . Io le spinte le faccio con i manubri da 18 e peso 10 kg me no di te , lo dico apertamenteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAh behhhh se lo dici tuu allora sarà vero. Sei il Gesu cristo del BB tu in pratica sisi Sarai anche un moderatore ma sinceramente me ne frega poco Posso anche stare sul ***** a molti ma meglio così I 70kg salgono su con facilità estrema, il fisico non fa cosi schifo per i miei appena fatti 20 anni quindi Ciao Sergione
Commenta
-
Commenta