secondo me sono davvero piastre da 5 kg, basta vedere la proporzione tra la mano e le piastre, grande marco
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=94Ov3...ature=youtu.be Guardate l'immagine del video. Non credo siano proprio piccoli i manubri no? e che ***** oh. Ogni volta qualcosa da ridire madonna!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Mi fà proprio sorridere questo ragazzo, adesso vuole paragonarsi a Catler o a AV , pazzesco.
Poi come hanno detto in molti e anch'io nel post del rematore, quelli non sono 70kg, pochi caz.. le piastrte di quei manubri sono da 2,5kg se non da 2, poi oltremodo sono anche gommati... Li solleva con troppa facilità nel posizionarti e a ritirarti sù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioromano dalle mie parti si dice "fatti a nomina e vo cucchiti"
---------- Post added at 15:14:48 ---------- Previous post was at 15:13:24 ----------
No vabbè. Raga il manubrio è fatto da 7 dischi da 0.5kgAlmeno siete contenti dai
---------- Post added at 15:17:24 ---------- Previous post was at 15:14:48 ----------
Originariamente Scritto da Denit Visualizza MessaggioMi fà proprio sorridere questo ragazzo, adesso vuole paragonarsi a Catler o a AV , pazzesco.
Poi come hanno detto in molti e anch'io nel post del rematore, quelli non sono 70kg, pochi caz.. le piastrte di quei manubri sono da 2,5kg se non da 2, poi oltremodo sono anche gommati... Li solleva con troppa facilità nel posizionarti e a ritirarti sù.
---------- Post added at 15:20:18 ---------- Previous post was at 15:17:24 ----------
Riporto pari pari il messaggio che ho scritto nel post della 13enne che fa 240lb
La verità è che la maggior parte della gente qui dentro fa schifo! Sia fisicamente che caratterialmente xkè si vedono superati da dei ragazzini! Vi costa tanto ammettere le cose? Credo proprio di si!! Poverini davvero! Il bodybuilding dovrebbe essere un mezzo per unire gli appassionati di questa disciplina e aiutarsi fra di loro. In tutto il mondo è cosi tranne che in Italia, su bodyweb! Qui la gente viene superata e al posto di complimentarsi critica a *****!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Bestiale! ... complimenti davvero
p.s. Attualmente quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
-
Hai poco da far l'offeso Marco, sei tu che metti video, mica io, poi se non accetti i commenti e le perplessità della gente mi chiedo cosa continui a postare . Io non ho niente contro di te, ci mancherebbe, non ti conosco personalmente e non ti giudico.
Detto ciò, non mi sembri così grosso da maneggiare con tutta quella facilità quei pesono, tutto quà.
---------- Post added at 15:27:07 ---------- Previous post was at 15:22:47 ----------
Una cosa che non riesco a spiegarmi è perchè continui a tornare su BW se pensi che la maggior parte degli utenti faccia schifo. non capisco cosa vuoi dimostrare quà dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denit Visualizza MessaggioHai poco da far l'offeso Marco, sei tu che metti video, mica io, poi se non accetti i commenti e le perplessità della gente mi chiedo cosa continui a postare . Io non ho niente contro di te, ci mancherebbe, non ti conosco personalmente e non ti giudico.
Detto ciò, non mi sembri così grosso da maneggiare con tutta quella facilità quei pesono, tutto quà.
---------- Post added at 15:27:07 ---------- Previous post was at 15:22:47 ----------
Una cosa che non riesco a spiegarmi è perchè continui a tornare su BW se pensi che la maggior parte degli utenti faccia schifo. non capisco cosa vuoi dimostrare quà dentro.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Marco, perchè devi fare sempre il pagliaccio
Lo vedono tutti che sono dischi da 2.5 chili, stai facendo ripetizioni con 35 chili, non con 70.
Ma perchè ti vuoi fare ridere dietro da tutto il mondo, no, chiedo, è necessario?
I dischi da 5 chili sono fatti così, guarda : https://www.facebook.com/photo.php?v=10200214002620407
Commenta
-
-
Ok capisco, e ci può stare. però non devi prendertela se qualcuno manifesta qualche perplessità. Alla fine siamo su un forum per discutere e paragonarci
Commenta
-
-
Paragonarci è un conto! Criticare a ***** un altro! Come fate con la 13 enne. Quanti di voi fanno 240lb di panca? Credo in pochi. Ed ecco che BOOOOM tutti a criticarla! Ma x favore dai! Io vado contro tutto e tutti perchè le cose stanno cosi. Magari rode a tanta a gente vedere i ragazzini piu grossi e forti di loro stessi eheheh
---------- Post added at 15:37:43 ---------- Previous post was at 15:37:05 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, adesso rompi una mela oppure facci vedere un filmato o una foto schiacciata....
che ne hai bisogno amico
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta