Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa è una rastrelliera di Miami ? Che tempo fa ora a Miami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioOrecchie,lingua e dentini da topo sono migliorati
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
menphisdaemon Non avevi chiuso la discussione? Non ho nemmeno il diritto di volerla chiudere adesso? Mah vabbèJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiohahaha che bastardo mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioSpera solo che non sappia mai chi sei, ti taglio la gola coglione di merda!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiochiedere è lecito, rispondere è cortesiasigpic
Commenta
-
-
Caspita Marco...hai un buon fisico e alzi buoni carichi per la tua età...potresti far vita serena qui sul forum e ti autocondanni con queste...boh...non so nemmeno come definirle... Spero per te che tu sia dietro il pc con gli amici che ridi scrivendo stupidaggini...perchè se sei serio e perseveri...
Commenta
-
-
Premesso che è con ogni evidenza un ragazzino di 20 a cui interessa solo visibilità, perchè continuare ad infierire?
Per la sua età ha un fisico eccezionale ed una forza notevole.
Dopo aver più volte dimostrato che è un racconta-frottole e una persona con problemi, non capisco il motivo di tutto questo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Allora io non conosco marco e non ho una grande esperienza in sala pesi.. ho fatto 1 annetto serio.. però mi domando una cosa... SE io avessi intenzione di fare un fake, sopratutto parlando di video, dopo essere stato smerd**ato la prima volta non avrei tanta fantasia di postare altre 10 foto e 3-4 video o quanti siano, altrettanto fake per sentirmi dire di nuovo che sono un pagliaccio ecc ecc .. ho cambiato 2 palestre e le dimensioni dei dischi cambiavano ma il peso era uguale.. in una i 2 kg erano in un certo modo e nell'altro erano in diverso modo.. ma sempre 2kg.. non voglio difendere marco e nemmeno mettermi contro nessuno, anche perchè adoro questa community. però non penso che marco stia qui per 9 pagine (penso che se il topik non venga chiuso farà un record difficile da raggiungere,) a rispondere a tutti voi o quasi, con una certa aria di presunzione.. forse perchè ha ragione? boh.. è la nomina a portare a non crederlo?Last edited by merio90; 19-03-2013, 17:58:58.
Commenta
-
Commenta