If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sò se sono 70 kg quei manubri, però anche se fossero 35 kg a manubrio fare 17 ripetizioni e veramente una buona prova, io 35 a manubrio a malepena riesco a fare 8 ripetizioni come prima serie
Non sò se sono 70 kg quei manubri, però anche se fossero 35 kg a manubrio fare 17 ripetizioni e veramente una buona prova, io 35 a manubrio a malepena riesco a fare 8 ripetizioni come prima serie
Sicuramente,sarebbe già una gran bella prova(ottima direi).
Detto questo,non ha assolutamente alcun senso scrivere sempre cazzate su cazzate,pensa di avere a che fare con i figli di un carab...ops!
Marco,scherzi a parte,nessuno mette in dubbio le tue qualità(che comunque,come ti è già stato detto,per i tuoi obiettivi non sono poi cosi eccezionali),ti si sta soltanto facendo notare che non è necesserio riportare fesserie per poter dimostrare chissà cosa.
Hai un ottimo fisico rapportato al frequentatore di palestre medio(non palestrato medio),discreto(fai buono)e nulla più in ottica gare.
Non capisco questo tuo voler apparire migliore di quello che sei.
Si si, peso 210 chili.... con te bisogna raddoppiare tutto vero?
nono Mi basta la mia prestazione di 70 per lato a essere sincero Quando volete ci troviamo tutti per un allenamento così vediamo dai Se qualcuno è di Lecce puo tranquillamente dirlo, ci vediamo così ogni dubbio verrà tolto Piu di cosi propriooo
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Marco,scherzi a parte,nessuno mette in dubbio le tue qualità(che comunque,come ti è già stato detto,per i tuoi obiettivi non sono poi cosi eccezionali),ti si sta soltanto facendo notare che non è necesserio riportare fesserie per poter dimostrare chissà cosa.
Hai un ottimo fisico rapportato al frequentatore di palestre medio(non palestrato medio),discreto(fai buono)e nulla più in ottica gare.
Non capisco questo tuo voler apparire migliore di quello che sei.
Quei manubri sono simili a quelli della nostra palestra di lotta libera, purtroppo non stai maneggiando 70 kg a manubrio. Chi ha mai utilizzato (o almeno staccato dalla rastrelliera o da terra) almeno un manubrio componibile e non di 70 kg capisce cosa sto parlando.
Prova solo a portarteli al petto 70 kg per mano e poi fammi sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta