Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che poi a parte gli scherzi, prima almeno stava bene realmente. Ora ha perso quasi tutto... o_O
-
-
Originariamente Scritto da franck68 Visualizza Messaggio...se non fosse che ci fa da giorni scompisciare dalle risate e allieta queste giornate uggiose...ma perchè non si suicida,sarebbe un mondo migliore!
Leave a comment:
-
-
...se non fosse che ci fa da giorni scompisciare dalle risate e allieta queste giornate uggiose...ma perchè non si suicida,sarebbe un mondo migliore!
Leave a comment:
-
-
madò fra un po gli viene il braccio come il mio altro che 50....
Leave a comment:
-
-
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE
Cioè tu stai dicendo che sta scoreggia di manubrio pesa 70kg?
Ma credi davvero a quello che dici? È una cosa da non sottovalutare sai.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Dopo passa al mio thread in Trash,stavo pensando ad una raccolta delle frasi cult di squittymarco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma dov'è sparito il nostro bodybuilder pro?
ahah sit come detto la cosa del figlio del maresciallo dei caramba che minaccia di tagliare gole online mi è rimasta impressa.
la tua non scherza per niente, e letta prima della mia, insieme, vanno a formare un pezzo di storia di bw.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioahaha situation occhio con queste immagini che rischi lo sgozzamento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma dov'è sparito il nostro bodybuilder pro?
Leave a comment:
-
-
ahaha situation occhio con queste immagini che rischi lo sgozzamento
Leave a comment:
-
-
O___O
non per scaricare le colpe ma forse ti riferivo all'altro Sit?
perche mi avevi dato dello stronzo?( non me la sto prendendo asd)
Leave a comment:
-
Leave a comment: