If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marco , mettendo i video in un forum ti esponi a dei giudizi , ne sei a conoscenza?
Se ce l'hanno tutti con te fidati che un motivo ci sarà , o sbaglio?
A questo punto butta qua il video in cui mostri il peso dei manubri , pensa che soddisfazione , li smerdi tutti e li metti a tacere. Doppia soddisfazione.
P.s. ti ripeto che non ce l'ho con te . Io le spinte le faccio con i manubri da 18 e peso 10 kg me no di te , lo dico apertamente
AHahahahah, detto da uno che ha l'autostima più piccola della somma del pisello e della circonferenza di bicipite è veramente ilare.
Ma ti rendi conto che per carezzare la tua bassa autostima sei costretto a riempire il web di stronzate e finti filmati?
Ma credi che nessuno sia in grado di andare nella propria palestra e controllare quale è la differenza tra un disco da 2,5 che sottilissimo gomma a parte ed un disco da 5 chili?
Ah behhhh se lo dici tuu allora sarà vero. Sei il Gesu cristo del BB tu in pratica sisi Sarai anche un moderatore ma sinceramente me ne frega poco Posso anche stare sul ***** a molti ma meglio così I 70kg salgono su con facilità estrema, il fisico non fa cosi schifo per i miei appena fatti 20 anni quindi Ciao Sergione
Vedi caro pagliaccio, qui ci sono ragazzi VERi, che sollevano pesi VERI, che ottengono risultati VERI, che nel proprio piccolo e chi nel proprio grande, ragazzi che non hanno bisogno di falsificare nulla per potere dormire la notte
AHahahahah, detto da uno che ha l'autostima più piccola della somma del pisello e della circonferenza di bicipite è veramente ilare.
Ma ti rendi conto che per carezzare la tua bassa autostima sei costretto a riempire il web di stronzate e finti filmati?
Ma credi che nessuno sia in grado di andare nella propria palestra e controllare quale è la differenza tra un disco da 2,5 che sottilissimo gomma a parte ed un disco da 5 chili?
Paragonarci è un conto! Criticare a ***** un altro! Come fate con la 13 enne. Quanti di voi fanno 240lb di panca? Credo in pochi. Ed ecco che BOOOOM tutti a criticarla! Ma x favore dai! Io vado contro tutto e tutti perchè le cose stanno cosi. Magari rode a tanta a gente vedere i ragazzini piu grossi e forti di loro stessi eheheh
---------- Post added at 15:37:43 ---------- Previous post was at 15:37:05 ----------
Ok capisco, e ci può stare. però non devi prendertela se qualcuno manifesta qualche perplessità. Alla fine siamo su un forum per discutere e paragonarci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: