Uguale
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il meglio lo raggiunse quando creò il sito identico a quello di Vaillant.
Talmente stupido da non sostituire nemmeno il suo nome a quello di Antoine..
---------- Post added at 10:03:37 ---------- Previous post was at 09:31:44 ----------
http://www.bbhomepage.com/forum/pose...lifestyle.html
"Torno col dire che sono leggermente cambiato caratterialmente..Poche parole e molti fatti."
Quante volte l'avrá detto?
Commenta
-
-
-
situation ho visto una raccolta di topic pubblicizzati da tempo e in sticky al primo posto c'era questo quindi credo che il gruppo sia stato fatto da qualcuno che frequenta bw comunque c'erano molti commenti e mi piace ai post, il problema è che alle volontà del maresciallo non ci si può opporreIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
ahaha ha risposto a quel topic con la solita tecnica,
prima si mette in gioco
poi fa vedere i video per le visualizzazioni(cosa ci guadagna??)
qualche cazzatina a piacere(qua dice che non è lui)
poi appena lo smerdano
non capite niente siete invidiosi
chiedo al mod di chiudere ahaha
è una creatura abitudinariaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioahaha ha risposto a quel topic con la solita tecnica,
prima si mette in gioco
poi fa vedere i video per le visualizzazioni(cosa ci guadagna??)
qualche cazzatina a piacere(qua dice che non è lui)
poi appena lo smerdano
non capite niente siete invidiosi
chiedo al mod di chiudere ahaha
è una creatura abitudinaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiolink?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
è di una tristezza assurdaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta