If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I poveracci sono altri.
Lui è solo un viziato che,in un modo o nell'altro grazie a soldi e raccomandazioni..andrà avanti ( malgrado sia un articolo del genere)
I poveracci sono altri.
Lui è solo un viziato che,in un modo o nell'altro grazie a soldi e raccomandazioni..andrà avanti ( malgrado sia un articolo del genere)
questo non va avanti nemmeno con i soldi con la testa che ha...
utilizzo questa piattaforma virtuale per comunicare con situation: il gruppo è stato ufficialmente chiuso o bloccato alla soglia delle 350 iscrizioni. Il marescial romano, fiero di essere padre di cotanto capolavoro in questo giorno sacro, ha sguinzagliato il reparto informatici per aiutare ancora una volta il solange di francavilla fontana, detto anche il vaillant del tacco dello stivale, l'uno e inimitabile boccuccia d'oro toporomano
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
I poveracci sono altri.
utilizzo questa piattaforma virtuale per comunicare con situation: il gruppo è stato ufficialmente chiuso o bloccato alla soglia delle 350 iscrizioni. Il marescial romano, fiero di essere padre di cotanto capolavoro in questo giorno sacro, ha sguinzagliato il reparto informatici per aiutare ancora una volta il solange di francavilla fontana, detto anche il vaillant del tacco dello stivale, l'uno e inimitabile boccuccia d'oro toporomano
Ma il gruppo è nato oggi stesso?E già 350 visualizzazioni XD
Mi sarei voluto fare 2 risate..raccontami qualcosa XD
Ciao ragazzi..Volevo solo dirvi che il titolo di questo post,l'ho preso dal mio articolo..non mi ritengo ne un Dio ne nessuno..sono solo un ragazzo 17enne con dei sogni..Massima umilità da parte mia..ho messo questo titolo solo perchè volevo fosse uguale a quello dell'articolo..dopo le ultime settimane avevo deciso di rimanere fuori dal forum per un pò però ho deciso di tornare a scrivere per parlarvi del mio recente incontro con Jimmy Pedemonte..scusate se è un pò lungo ma ho voluto scrivere
perle su perle...per dio serve una raccolta qui, per non disperdere tutto. Fate un nuovo topic in trash e sticky.
Originariamente Scritto da the PUNISHER
Big Marco, Complimenti ! Tieni d'occhio anche: Trey Brewer (24 anni), Steve Kuclo (24), Seth Feroce (21), Don Long (25), Evan Centopani (27), Brandon Curry (26), Antoine Vaillant (20), Ty Young (22), Dan Hill (23), Guy Montefiore Shaffer (26), Grant Pieterse (23), James "Flex" Lewis (26),....!! Non mollare mai, Forza Marco! Good luck, brò !!!!
beh antoine vaillant lo conosco..siamo amici su facebook e una volta mi aveva chiesto se volevo essere seguito da lui.
una curiosità...come ti sei fatto quei segni sulle spalle?? sempra che ti hanno sparato XD
hahahaha perchè mi grattavo molto..avevo molti crampi dopo il posing
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
torno un attino in topic.
ma poi,ti vanti di essere ricco perchè hai il 350z che usati si trovano a 8k, è una barbonata senza fine,non va una **** pesa 2mila chili e fa cagare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta