Che genio assoluto...Mi ricorda un po' Berlusconi nella sua patologica capacità di sparare cazzate
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di quando sono queste ultime foto (gara e rilassata)?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi quando sono queste ultime foto (gara e rilassata)?
Commenta
-
-
Situation, riesci a postare una foto come cristo comanda grazie all'apposita funzione?alla prossima che devo modificare...ti banno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pure questo è inquietante
Marco Romano is on Facebook. Join Facebook to connect with Marco Romano and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.
Lavora presso Gucci
Ha studiato presso La Sapienza
Vive a Honolulu
Città natale: Trieste
Per essere lui E' lui, ma spero sia una cosa volutamente ironica (le foto un pò meno)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioManx Scusami ma non riesco perché ne ho caricate troppe..e non so come fare ( nn me le fa caricare)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
( nel caso chiudessero questo 3d c'è il mio in trash)
Comunque si, Daniela De Letta ( top model )ne è un esempio .
Cone si fa a resistere al fascino di Marco?
Quando fa un po' il bullo col cannon arms le avrà tutte ai suoi piedi .
"antoine give me the powaaaaaaa"
Commenta
-
Commenta