Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiete degli invidiosi!
A proposito di fake un'ora fa in palestra un tipo di 70kg in tutto, sui 45, mi diceva che fa 21 colpi di panca con 90 kg, ma non la fa da un po'...io volevo farlo iscrivere su BW, ma questo ha messo 90 kg sulla panca e a freddo mi ha fatto 17 reps al petto di fronte al naso. Ci sono rimasto di m.
Impossible is nothing
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cioè 20 reps con 90kg per uno che ne pesa 70 son roba per pochi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioal rematore ho voluto crederci ( ci speravo per lo più ), alle spinte no ma era ovvio... che tristezza sto post, sempre peggio
Commenta
-
-
io sapevo che facesse anche alzate laterali col manubrio da 70.. da quanto ho capito non utilizza nè bilancieri, nè macchinari nè altri manubri
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioQuindi si allena con 35 kg di rematore per manubrio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ciao marco, volevo sapere se c'è qualcuno che ti segue anche a scuola, diciamo da "un preparatore", dai ci siamo capiti sapendo che sei un ometto speciale avevo questa curiosità, ciao!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiobasta gridare: 'Antoine give me the powa' ........ prova vedrai come li alzi quei carichi
touchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioCiao marco, volevo sapere se c'è qualcuno che ti segue anche a scuola, diciamo da "un preparatore", dai ci siamo capiti sapendo che sei un ometto speciale avevo questa curiosità, ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioSicuramente è roba da pochi,ma sono fattibili,ma quel che si vede nel video saranno 40kg a braccio,70 è proprio ridicolo.
Commenta
-
-
Che thread assurdo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza MessaggioSecondo me state facendo il suo gioco, a lui credo non freghi nulla dei commenti negativi o positivi.. sa di essere bugiardo, per lui l'importante è che se ne parli (a me personalmente importerebbe anche il "come", ma son punti di vista a quanto pare).
La cosa migliore è ignorarlo.
Se ogni volta che posta gli date corda per pagine e pagine, continuerà a tornare.
p.s
Consiglio spassionato a Marco: hai 20 anni amico.. 'ste cose lasciamole ai ragazzini delle medie.
Fossi in te ripartirei da zero, scusandoti, ammettendo di aver esagerato e di esserti lasciato prendere dalla fame di "notorietà".
Sicuramente anche gli utenti inizieranno a prenderti sul serio, ma il primo passo dev'essere il tuo.
Saluti
Ad esempio su youtube che un video abbia mi piace o non mi piace non cambia niente, per fare soldi servono solo visualizzazioni (oltre alla partnership con youtube, grazie al c)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOddio si, cavolo l'avevo rimosso dalla testa, è vero...stessa arroganza e modo di porsi....O anche Grossorulez (denominato ''Parmacotto'' dal buon Ector) ... ''Io me ne frego dei vostri commenti, perchè sono un freak, yhààààà!!!" (citaz.) Tutti su bodyweb...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta