Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega.
    ma come chissenefrega. aho c'ho speso anche 10 minuti del mio prezioso tempo.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    per favore, non chiuede 'sto topic. ve prego.
    io la dimostrazione scientifica, molto fica l'ho fatta. che ne pensate?
    Ma chissenefrega.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    per favore, non chiuede 'sto topic. ve prego.
    io la dimostrazione scientifica, molto fica l'ho fatta. che ne pensate?

Leave a comment:

• situation
    replied
    Io spero per lui che i fan di cui parla tanto non siano gli stessi del caro Bronto

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    http://imageshack.us/photo/my-images...aaaaaaaab.jpg/ La schiena fake sisiiiii. Magari non può essere la posa sbagliata. Guardate qua e ditemi se è fake pure questa.. uuuuu madonnaaaaaaa
    guarda me le faccio anche io le foto ravvicinate col grandangolo per sfruttare la fuga prospettica delle parti alte e sembrare più grosso. questa è la dimostrazione scientifica, so architetto eh , che raddrizzando le fughe il tutto viene ridimensionato Click image for larger version

Name:	fughealla*****2.jpg
Views:	1
Size:	293.4 KB
ID:	15939970
    Last edited by phoenixxx; 19-03-2013, 12:42:46.

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE

Se non mi credete siete dei bruti. Stasera vi zittirò tutti con foto coi pesetti rossi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• baldas
    replied
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    Ciao marco, volevo sapere se c'è qualcuno che ti segue anche a scuola, diciamo da "un preparatore", dai ci siamo capiti sapendo che sei un ometto speciale avevo questa curiosità, ciao!
    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    il figlio del maresciallo che minaccia di tagliare gole sul web...ahah lo avete ridotto a questo

comunque SE HA 20 ANNI ottimo fisico.
    Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
    Ragazzi cerchiamo di vedere il lato positivo : non ha postato foto sue vestito da donna con bocca a cuoricino e tanto di scosciata ( si frc )
    ahhaah
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    naoto i 35kgx17 reps di rematore fatto alla rastrelliera li consideri un'ottima prestazione ?
    oddio... per me sì... ahah

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Quelli in tutta franchezza no, li faccio pure io...
    ahahah appunto

Leave a comment:

• anago
    replied
    Ma poi lui dice: "Devo montare il video" per intendere che deve aggiungere l'audio che vuole, ed impiega come afferma egli stesso "I did this video in 2 hours only for you guys!" 2 ore di lavoro

---------- Post added at 12:11:37 ---------- Previous post was at 12:11:05 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sergio, giv mi de pauàààà

Questo è da 50 minimo

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE

Sergio, giv mi de pauàààà

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Il problema è che qualcuno qui poi dirà che non è vero e troverà altre scuse fate sempre cosiiii =) Magari sto sul ***** a molti per invidia non credi? Chissà xkè nei forum americani, con gente GROSSA, non succede mai cosi anziii. Amici, si complimentano e viaaaaa. L'invidia, brutta bestia si
    se mi criticassero a sta maniera, sicuro di me, sarei sceso in palestra anche all'una di notte per fare una merdosa foto al manubrio. ma nel tuo caso non succede mai. possibile che in 3 giorni non sia riuscito a farci una foto anche con un cellulare da 14 mila lire da 0.1 megapixel?
    ogni volta una scusa. devo montar ei video, sono in 16:9, annzi no in 4:3, il pc è scoppiato, il programma di montaggio si è preso un virus. ***** vai in palestra e fai una stra***** di foto al manubri.
    poi se ti avanza tempo fatti una rilassata frontale

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    naoto i 35kgx17 reps di rematore fatto alla rastrelliera li consideri un'ottima prestazione ?
    Quelli in tutta franchezza no, li faccio pure io...

Leave a comment:

• anago
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma che soldi vuoi fare? con 3000 visualizzazioni farai 5 centesimi

Bodyweb con 25.000 visite al giorno tira su meno di 100 euro al mese, il server ne costa 200 al mese
    Hai sbagliato quote credo Comunque secondo me anche il suo sito è poco seguito, sennò non avrebbe senso venire qui a farsi "conoscere".

---------- Post added at 11:38:23 ---------- Previous post was at 11:37:47 ----------

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
    Ragazzi cerchiamo di vedere il lato positivo : non ha postato foto sue vestito da donna con bocca a cuoricino e tanto di scosciata ( si frc )
    Purtroppo lo hai fatto tu

---------- Post added at 11:40:39 ---------- Previous post was at 11:38:23 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    se poi vai a vedere neanche i 35 di panca piana è una roba incredibile
    35 kg a manubrio per 17 ripetizioni sono un'ottima prestazione. Date le aspettative di 70 kg a manubrio però risulta essere una prestazione deludente.

Leave a comment:

• situation
    replied

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    Il fatto più eclatante comunque sono gli epiteti nei confronti di Sergio, basta guardare l'avatar per notare la superiorità fisica (a livello di mentalità non c'è storia ovviamente).
    Ma che soldi vuoi fare? con 3000 visualizzazioni farai 5 centesimi

Bodyweb con 25.000 visite al giorno tira su meno di 100 euro al mese, il server ne costa 200 al mese

Leave a comment:

Working...
X