se non fosse un cazzaro sarebbe rispettato da tutti perchp alla sua età ha un fisico assurdo
Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOT: hai origini pugliesi (non centra nulla con Romano, eh...)?
sisi sono pugliese io
Commenta
-
-
Due anni che posti ovunque nei forum di qualsiasi lingua cagate autocelebrative come ''la promessa del bb italiano che sfonderà a brevissimo e raggiungerà ipertraguardi'' e non hai vinto uno straccio di trofeo decente...dov'è tutta questa autodichiarata genetica fortunata e spaventosa?
Commenta
-
-
Al di la di quanto siano i dischi che non li capisco molto. Non capisco come possa posizionarsi da solo 70kg per lato. Bufala
---------- Post added at 20:01:50 ---------- Previous post was at 19:55:23 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNo, è straordinaria.
Poi che qui sembri tutto normale è altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDue anni che posti ovunque nei forum di qualsiasi lingua cagate autocelebrative come ''la promessa del bb italiano che sfonderà a brevissimo e raggiungerà ipertraguardi'' e non hai vinto uno straccio di trofeo decente...dov'è tutta questa autodichiarata genetica fortunata e spaventosa?
la coppa delle orecchiette
La coppa di Maria dell'incoroneta
La coppa delle orecchiette alle cime di repa
Coppa trecccinquantazetasi
Trofeo 'Armani'con Giacomo de Letta e sorella
Coppa bocca a cuoricino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioNon so se siano o meno manubri da 70 ma se così fosse,dato il volume da te paventato dovresti avere un massimale di panca di circa 2 quintali o poco meno. Io non penso che tu sia in grado di farcela,per carità se si tiene conto dell'età stai molto bene per essere un amatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioHa vinto 6 gare ma non ha foto .Te le elenco :
la coppa delle orecchiette
La coppa di Maria dell'incoroneta
La coppa delle orecchiette alle cime di repa
Coppa trecccinquantazetasi
Trofeo 'Armani'con Giacomo de Letta e sorella
Coppa bocca a cuoricino
Più il ''GP open della sagra del tarallo di Galatina''
Commenta
-
-
Come ti hanno già detto in tanti Marco sei forte per la tua età ... Ed hai ancora tanta strada davanti ... Non capisco perché dover far credere cose non vere.... Pensaci .... Cosa ci guadagni? Non ti senti ridicolo? Mentir a te stesso ... Triste davvero ... Di la verità ti prenderesti un botto di complimenti !!!
Commenta
-
-
Larry sai chi mi ricorda? L'utente "il nero"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioLarry sai chi mi ricorda? L'utente "il nero"
Oddio si, cavolo l'avevo rimosso dalla testa, è vero...stessa arroganza e modo di porsi....
O anche Grossorulez (denominato ''Parmacotto'' dal buon Ector) ... ''Io me ne frego dei vostri commenti, perchè sono un freak, yhààààà!!!" (citaz.)
Tutti su bodyweb...
Commenta
-
-
Informazioni Discussione
Ci sono attualmente 33utenti che stanno visualizzando questa discussione. (14 utenti e 19 ospiti)
situation, _Bruce Lee_, luca_95, Dave Clark's attacks, LARRY SCOTT, Nik.Giorda, Gandhi, NiubboVero, Pietroffg, Gymrat, Lion14, evenne
il demonio supervisiona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil nero a me era simpatico, poi quando postò le foto era veramente in gran forma (gran genetica), peccato sia sparito.
grAssorulez era un icona della photogallery. un po' come gary quando postò il braccio orociok che era più di 40cm ma metà era lardo di colonnata e diarrea.
Commenta
-
Commenta