Ragazzina di 13 anni fa 240 lb di panca easy all'Arnold Classic...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianlu93
    Bodyweb Advanced

• Jun 2012
    • 155
    • 3
    • 3
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
    Vero che è una ragazzina e che alza quasi il doppio del suo peso a 13 anni però faccio notare che:

1) è russa chissa cosa prenderà x aumentare la prestazione
    La parte in grassetto basta e avanza

Commenta

• doom64
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 519
      • 57
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
      Sai Doom64 non riesco proprio a capire che senso hanno le supposizoni che fai...
      Hai paura che tempo un paio d'anni riesca a sollevare più di te?
      SIIII,invidio chiuque faccia piu panca di me a quell'età avessi cominciato anche io a 13 anni grrrrrrrrrr
      240-183-270

Commenta

• sly67
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 19
        • 2
        • 1
        • marghera venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        la prestazione è di tutto e assoluto rispetto... e non si puo dire nulla..contando poi che parliamo di una bambina praticamente...
        cmq e parlo per me da ignorante in materia, la questione dell'arco cosi innalzato(ma anche normale) non la ho mai capita.. ho sempre fatto la panca completamente sdraiato(tranne ovviamente la curvatura fisiologica minima) e non mi verrebbe proprio naturale contorcermi in quel modo. questo non toglie nulla alla prestazione, è solo una mia osservazione.
        Sono perfettamente d'accordo con te,quoto parola per parola di quello che hai detto e ahimè (facendo i complimenti alla prestazione della ragazza),molto probabilmente dopo una vita di palestra non ho ancora metabolizzato quella tecnica di esecuzione...mah!

Commenta

Working...
        X