Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
Ragazzina di 13 anni fa 240 lb di panca easy all'Arnold Classic...
Collapse
X
-
ok, voglio vederla con la schiena attaccata allo schienale
per 2attaccata intendo ovviamente con un distacco, ma "normale", stare proprio attaccati credo non lo faccia nessuno.
ma così fai un rom di 5 cm dai.
qua su bw qualcuno aveva postato il video di panca di una donna che embrava una contorsionista non so se lo ricordate, aveva un rom di 2 cmLast edited by huntermaster; 18-03-2013, 15:30:39.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
QUANTA INVIDIA!! Qui rosica il culo a gran parte di voi solo xkè una ragazzina di 13 anni vi batte sulla panca piana! E finitela!!! Solo in Italia esistono ste cose! All'Arnold è stata applaudita da tutti i piu forti powerlifter al mondo e invece qui la criticate. Poverini!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQUANTA INVIDIA!! Qui rosica il culo a gran parte di voi solo xkè una ragazzina di 13 anni vi batte sulla panca piana! E finitela!!! Solo in Italia esistono ste cose! All'Arnold è stata applaudita da tutti i piu forti powerlifter al mondo e invece qui la criticate. Poverini!
sta ragazzina è un fenomeno vero e proprio,chi critica il rom è semplicemente per ignoranza,e non ha la minima idea di cosa sia il pl o il mondo dei pesi in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomi tocca darti ragione.
sta ragazzina è un fenomeno vero e proprio,chi critica il rom è semplicemente per ignoranza,e non ha la minima idea di cosa sia il pl o il mondo dei pesi in generale.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesto è un'altro punto a suo favore,possedere una tecnica che ti permetta di massimizzare il potenziale è lo scopo del pl,mica sta barando
incredibile comunque,vorrei vedere quanti 20enni maschi riuscirebbero a fare 110 kg con quella facilità
comunque sta ragazzina è un fenomeno :P
Commenta
-
-
Grandissima, quoto gl'altri: ma già solleva più di me xdTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioVi costa tanto ammettere le cose? Credo proprio di si!! Poverini davvero! Il bodybuilding dovrebbe essere un mezzo per unire gli appassionati di questa disciplina e aiutarsi fra di loro. In tutto il mondo è cosi tranne che in Italia, su bodyweb! Qui la gente viene superata e al posto di complimentarsi critica a *****!
Ad ogni modo, un fenomeno questa ragazzina, veramente bravaLast edited by trikeko; 18-03-2013, 16:26:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioLa verità è che la maggior parte della gente qui dentro fa schifo! Sia fisicamente che caratterialmente xkè si vedono superati da dei ragazzini! Vi costa tanto ammettere le cose? Credo proprio di si!! Poverini davvero! Il bodybuilding dovrebbe essere un mezzo per unire gli appassionati di questa disciplina e aiutarsi fra di loro. In tutto il mondo è cosi tranne che in Italia, su bodyweb! Qui la gente viene superata e al posto di complimentarsi critica a *****!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioper me quella ragazzina usando una tecnica di alzata normale (schiena dritta) e con un range completo se lo sogna quel pesoOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQUANTA INVIDIA!! Qui rosica il culo a gran parte di voi solo xkè una ragazzina di 13 anni vi batte sulla panca piana! E finitela!!! Solo in Italia esistono ste cose! All'Arnold è stata applaudita da tutti i piu forti powerlifter al mondo e invece qui la criticate. Poverini!
invidia de chè? non so se lo sai ma nel bb non è che più si alza e più si è grossi....
Commenta
-
-
Siamo un pò OFF.......
..... tornando nel thread ... lasciatemi dire che questo video dimostra di quanto possa incidere la tecnica nel PL! ....
---------- Post added at 17:09:16 ---------- Previous post was at 16:59:48 ----------
ciò che noto di questa esecuzione oltre appunto al room pazzesco ... è la presa ... mi sembra un pelo larga ... ma magari sono io che mi sbaglio ... nn capisco se il gomito non è perfettamente a 90° alla fine della discesa per il semplice motivo che appunto avendo quel room porta ad avere il gomito in quella posizione ... oppure ha effettivamente un presa + larga ....? :O.o:
Commenta
-
Commenta