Ragazzina di 13 anni fa 240 lb di panca easy all'Arnold Classic...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    e figurati quando sarà gravida

Commenta

• Viewer
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 1306
      • 209
      • 218
      • Send PM

fra 2 anni sarà più forte di master....

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

ok, voglio vederla con la schiena attaccata allo schienale

per 2attaccata intendo ovviamente con un distacco, ma "normale", stare proprio attaccati credo non lo faccia nessuno.

ma così fai un rom di 5 cm dai.

qua su bw qualcuno aveva postato il video di panca di una donna che embrava una contorsionista non so se lo ricordate, aveva un rom di 2 cm
        Last edited by huntermaster; 18-03-2013, 15:30:39.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1113
          • 238
          • 20
          • Miami Beach FL
          • Send PM

QUANTA INVIDIA!! Qui rosica il culo a gran parte di voi solo xkè una ragazzina di 13 anni vi batte sulla panca piana! E finitela!!! Solo in Italia esistono ste cose! All'Arnold è stata applaudita da tutti i piu forti powerlifter al mondo e invece qui la criticate. Poverini!
          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
            QUANTA INVIDIA!! Qui rosica il culo a gran parte di voi solo xkè una ragazzina di 13 anni vi batte sulla panca piana! E finitela!!! Solo in Italia esistono ste cose! All'Arnold è stata applaudita da tutti i piu forti powerlifter al mondo e invece qui la criticate. Poverini!
            mi tocca darti ragione.
            sta ragazzina è un fenomeno vero e proprio,chi critica il rom è semplicemente per ignoranza,e non ha la minima idea di cosa sia il pl o il mondo dei pesi in generale.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

gigi questa è dell'età giusta per te

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                mi tocca darti ragione.
                sta ragazzina è un fenomeno vero e proprio,chi critica il rom è semplicemente per ignoranza,e non ha la minima idea di cosa sia il pl o il mondo dei pesi in generale.
                La verità è che la maggior parte della gente qui dentro fa schifo! Sia fisicamente che caratterialmente xkè si vedono superati da dei ragazzini! Vi costa tanto ammettere le cose? Credo proprio di si!! Poverini davvero! Il bodybuilding dovrebbe essere un mezzo per unire gli appassionati di questa disciplina e aiutarsi fra di loro. In tutto il mondo è cosi tranne che in Italia, su bodyweb! Qui la gente viene superata e al posto di complimentarsi critica a *****!

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  questo è un'altro punto a suo favore,possedere una tecnica che ti permetta di massimizzare il potenziale è lo scopo del pl,mica sta barando

incredibile comunque,vorrei vedere quanti 20enni maschi riuscirebbero a fare 110 kg con quella facilità
                  si quoto...
                  comunque sta ragazzina è un fenomeno :P

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Grandissima, quoto gl'altri: ma già solleva più di me xd
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• trikeko
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 543
                      • 56
                      • 18
                      • cisterna di latina
                      • Send PM

Vi costa tanto ammettere le cose? Credo proprio di si!! Poverini davvero! Il bodybuilding dovrebbe essere un mezzo per unire gli appassionati di questa disciplina e aiutarsi fra di loro. In tutto il mondo è cosi tranne che in Italia, su bodyweb! Qui la gente viene superata e al posto di complimentarsi critica a *****!
                      Ti quoto il tutto il messaggio aggiungendo che il problema riguarda qualsiasi ambito, purtroppo la mentalità italiana è questa... "se tu sei migliore di me allora c'è qualche trucco sotto "

Ad ogni modo, un fenomeno questa ragazzina, veramente brava
                      Last edited by trikeko; 18-03-2013, 16:26:48.

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

La verità è che la maggior parte della gente qui dentro fa schifo! Sia fisicamente che caratterialmente xkè si vedono superati da dei ragazzini! Vi costa tanto ammettere le cose? Credo proprio di si!! Poverini davvero! Il bodybuilding dovrebbe essere un mezzo per unire gli appassionati di questa disciplina e aiutarsi fra di loro. In tutto il mondo è cosi tranne che in Italia, su bodyweb! Qui la gente viene superata e al posto di complimentarsi critica a *****!
                        marco se la finissi con tutte le falsità che dici, le cose che scrivi, le foto, video che dici di mettere e non metti mai la gente ti tratterebbe in modo diverso, visto che fisicamente sei oltre e non di poco la normalità.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          gigi questa è dell'età giusta per te

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

Ragazzi non ho problemi ad andare contro tutto il forum non so se si è capito! Io dico sempre e solo quello che penso. Se criticate in questo modo è solo x INVIDIA!

Commenta

• dave07
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 665
                              • 21
                              • 18
                              • Rimini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                              per me quella ragazzina usando una tecnica di alzata normale (schiena dritta) e con un range completo se lo sogna quel peso
                              io non ho criticato nessuno, non so se hai letto cosa ho scritto. ho solo sottolineato che usando quella tecnica e con quel rom l'alzata è facilitata rispetto ad esempio ad una esecuzione con rom completo e curva fisiologica della schiena.

invidia de chè? non so se lo sai ma nel bb non è che più si alza e più si è grossi....
                              *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• MD_CORPORATION
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 774
                                • 110
                                • 408
                                • Torre Pellice
                                • Send PM

Siamo un pò OFF.......

..... tornando nel thread ... lasciatemi dire che questo video dimostra di quanto possa incidere la tecnica nel PL! ....

---------- Post added at 17:09:16 ---------- Previous post was at 16:59:48 ----------

ciò che noto di questa esecuzione oltre appunto al room pazzesco ... è la presa ... mi sembra un pelo larga ... ma magari sono io che mi sbaglio ... nn capisco se il gomito non è perfettamente a 90° alla fine della discesa per il semplice motivo che appunto avendo quel room porta ad avere il gomito in quella posizione ... oppure ha effettivamente un presa + larga ....? :O.o:

Commenta

Working...
                                X