Un powerlifter in posa:-) situazione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomi do anch'io al PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogran fisico. Grosso e proporzionato. Sei pure tirato, complimenti!
E' il powerrack powerline quello vero? posso chiederti quanto ci hai caricato sopra nei massimali di panca, squat etc? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza Messaggioahahah grazie gigi, lo prendo come un complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioGrazie mille Esatto è il powerline. Scusa non ho capito, vuoi sapere quanti kg regge il rack o i miei massimali?
Commenta
-
-
Complimenti...davvero molto buono. Bravo, forse, dico forse, pecchi un po' di braccia (in particolare bicipiti). Ottimo lavoro e ottimo fisico in ogni caso.
p.s. altezza e peso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosostanzialmente entrambi..nel senso che il massimo che ci avrai caricato sopra immagino siano i tuoi massimali! Scherzi a parte sono curioso di sapere quanto gli hai fatto reggere grazie
---------- Post added at 18:27:29 ---------- Previous post was at 18:21:00 ----------
Grazie a tutti ragazzi
Sono 1,68cm per 73kg braccio 40cm gamba 60cm giro vita:78cm
Commenta
-
-
Ottimo fisico, ottimi carichi. Ottimo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta