Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Off Season - BACK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioche problema c'è lo rifai non penso che non ce la fai piu giusto?
anche 8-10 colpi mi bastano.......l'importante è che si vede che è un manubrio da 70 kg
Commenta
-
-
Foto strana...sembri oltre 100 Kg. Ne hai una di schiena a figura intera possibilmente scattata non dall'alto?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioManubri da 70kg per 17 ripetizioni?
Ma perchè fai bb, fai PL, diventi campione mondiale.
Di stronzate.
Ne prendo uno a caso (NON SIGNIFICA assolutamente nulla, visto che bisogna vedere anche il tipo di allenamento, ecc), però Cultler con 155 libre (circa 75 kg), non mi sembra che sia proprio un peso leggero (per lui e non mi risulta che ne fa 17):
In ogni caso tutto può essere e complimenti per il dorso, davvere molto buono e per i carichi notevoli...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Sì, 70,31 kg per la precisione . In genere calcolo sempre la metà o poco meno. E' solo per far capire che sono pesi abnormi anche per gente come loro , e 17 (non tanto per il peso) ripetizioni mi sembrano un pò eccessive. Sul fatto che sia ritoccata la foto del dorso, anche se effettivamente, dimostra poco, visto che è scattata da vicinissimo, non saprei...spero di no per lui, anche perchè non capirei proprio il motivo per vantarsi su queste cose...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
palesemente tarocca...può avere una clavicola(la sinistra) più larga dell'altra!!?!...
---------- Post added at 13:45:36 ---------- Previous post was at 13:37:04 ----------
chissà perchè l'aveva fatta caricare su Culturismo Italiano...gli hanno fatto notare la cosa a chi gestisce la pagina...e l'hanno subito eliminata giustamente...Last edited by AndryPata90; 18-03-2013, 14:43:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
chissà perchè l'aveva fatta caricare su Culturismo Italiano...gli hanno fatto notare la cosa a chi gestisce la pagina...e l'hanno subito eliminata giustamente...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
http://youtu.be/94Ov3I-4JiQ Spero non abbiate nulla da ridire.. altrimenti davvero non so che dirvi. Il video è stato girato giorni fa. Al prossimo video inquadro per bene il manubrio e vi faccio vedere che è davvero un manubrio da 70kg. Ciao raga ---------- Post added at 14:45:12 ---------- Previous post was at 14:43:04 -----
Qua chiudiamo o si creano doppioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta