If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si'...ok...ma a me sembra proprio una conformazione ossea larga...
sisi certo,tipica costituzione ginoide,bacino largo e predispozione ad accumulare grasso su fianchi,glutei e cosce.. facendo un po di pulizia comunque la situazione non può che migliorare..
personalmente,consiglio spassionato: ipocalorica
Il mio problema è che già mangio davvero poco, cercando di limitare al massimo ciò che fa ingrassare. Il mio peso è 63 con un altezza di 1.68 cm.
La mia dieta è già praticamente ipocalorica.
Però effettivamente sui fianchi il grasso c'è.
Purtroppo il mio fisico è a pera, lo è sempre stato.... sono magro ovunque (la 44 di pantaloni) ma se tocco i fianchi sento il grasso.
Certe volte penso che si possa trattare di "pelle appesa" poiché in passato (circa dodici anni fa) portavo la 50.
Qualche cosa che mi aiuti a scendere? La corsa per esempio? E soprattutto come va fatta? Io corro circa 15 minuti al giorno a velocità media 9.
E soprattutto non avete esercizi che possano aiutare a tonificare i fianchi? Ora sto facendo un esercizio simile a questo http://youtu.be/GbzrAwhxx40 , con la differenza che mi stendo di lato lungo tutta la panca obliqua e facciò giù e su toccando il pavimento.
Perché eviteresti gli obliqui? Non sono utili per la tonificazione dei fianchi?
Il mio problema è che già mangio davvero poco, cercando di limitare al massimo ciò che fa ingrassare. Il mio peso è 63 con un altezza di 1.68 cm.
La mia dieta è già praticamente ipocalorica.
Però effettivamente sui fianchi il grasso c'è.
Purtroppo il mio fisico è a pera, lo è sempre stato.... sono magro ovunque (la 44 di pantaloni) ma se tocco i fianchi sento il grasso.
Certe volte penso che si possa trattare di "pelle appesa" poiché in passato (circa dodici anni fa) portavo la 50.
Qualche cosa che mi aiuti a scendere? La corsa per esempio? E soprattutto come va fatta? Io corro circa 15 minuti al giorno a velocità media 9.
E soprattutto non avete esercizi che possano aiutare a tonificare i fianchi? Ora sto facendo un esercizio simile a questo http://youtu.be/GbzrAwhxx40 , con la differenza che mi stendo di lato lungo tutta la panca obliqua e facciò giù e su toccando il pavimento.
Perché eviteresti gli obliqui? Non sono utili per la tonificazione dei fianchi?
Attenzione...TUTTI i cibi fanno INGRASSARE...è il monte calorico in eccesso che fa ingrassare, non determinati cibi...questo è l'abc. Ti consiglio di postare la tua dieta in sezione specifica. Scoprirai che probabilmente c'è molto ma molto da correggere.
Esercizi "per snellire i fianchi" non esistono...e gli obliqui, ipertrofizzando la zona dei fianchi...potrebbero accentuare il problema. Sul cardio, da fare almeno 25 minuti, c'è il 3d ufficiale in rilievo in sezione allenamento.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ragazzi meno pippe mentali e più allenamento con i pesi.
Quelli che tu vedi come fianchi larghi non è altro che una tua conformazione.
Può solo migliorare l'impatto visivo lavorando sulla larghezza dei dorsali.
A proposito dimenticavo una cosa.......ti sei già iscritto in palestra????
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Vorrei quindi chiedervi se vedete dei peggioramenti e se per voi sono "inguardabile" oppure il mio fisico resta comunque decente.
Comunque la mia alimentazione è abbastanza leggera.
Mattina colazione con latte e caffé. Poi verso le dieci e mezza mi concedo una merendina (solitamente kinder colazione più, cinque cereali e talvolta un frutto). A pranzo solitamente o un piatto di pasta o un secondo oppure una piadina.
La sera cena normale, ma raramente pasta. Solitamente verdure.
Il pane praticamente non lo mangio più. Insaccati tipo salame mai.
Ammetto che qualche volta mi concedo qualche sgarro, del tipo un cornetto al cioccolato al mattino oppure il caffé con due cucchiai di nutella... ma nulla più.
Secondo voi mi conviene correre una ventina di minuti ogni giorno dopo l'allenamento? E' sufficiente una velocità 6 km/h oppure dovrei andare più veloce?
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta