Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    marco toglimi un dubbio non voglio attaccarti, vorrei solo un si o un no
    La risoluzione di questa foto è modificata o hai davvero il braccio così?



    ---------- Post added at 16:44:45 ---------- Previous post was at 16:44:09 ----------

    perchè se è davvero così è mostruoso

    Commenta

    • TheSituation
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 793
      • 359
      • 398
      • Send PM

      peli avanti
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta

      • MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Marco ma nella panca piana con i manubri tocchi il petto o ti fermi prima (intendo con il carico da 70 kg)?
        Tocco il petto ad ogni ripetizione ma non completo il movimento. Quando spingo rimango con le braccia leggermente piegate
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

        Commenta

        • naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

          Quindi fai la panca con manubri da 70 in tensione continua?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta

          • MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            marco toglimi un dubbio non voglio attaccarti, vorrei solo un si o un no
            La risoluzione di questa foto è modificata o hai davvero il braccio così?



            ---------- Post added at 16:44:45 ---------- Previous post was at 16:44:09 ----------

            perchè se è davvero così è mostruoso
            Storia vecchia. Anche qui c'è video che diciamo da la prova. http://www.youtube.com/watch?v=v9MtDTruzpc Non è stato ritoccato come molti di voi hanno detto anzi vi dirò. è stato caricato direttamente dalla videocamera senza nessun effetto o scritta
            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
              Non sono difficili? Calcola che lui è campione italiano juniores nella categoria -120kg, quindi non è proprio scarso eheh. Attendo il video con ansia..
              perdere performance su carichi non massimali è facilissimo. basta un'esecuzione leggermente più precisa e il peso cala a dismisura.

              e poi ripeto, provate a fare rematore così con carichi "elevati" e vedrete che vi stupirete di quanto siete forti. quel modo di sollevare permette di gestire carichi impensabili. provate.

              Commenta

              • MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Quindi fai la panca con manubri da 70 in tensione continua?
                In poche parole si esatto. All'incirca cosi http://www.youtube.com/watch?v=26XcXk8GAgo
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                Commenta

                • gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

                  dal vivo allora farai davvero paura, un braccio fantastico, però ora posta i video e smentisci tutti eh ci conto

                  Commenta

                  • zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 12757
                    • 1,773
                    • 1,409
                    • White House
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    Storia vecchia. Anche qui c'è video che diciamo da la prova
                    se ci basiamo sul video allora, avevi un braccio enorme..perchè in quello recente è la metà.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                      Per eliminare qualsiasi tipo di sospetto io ho già fatto video mentre facevo rematore con 60kg e l'ho anche postato. Poi ho cambiato palestra proprio perchè qui i manubri arrivano a 60kg. Il peso è quello, i colpi anche. Nel prossimo video, fatto solo x scherzre con un amico, ho fatto 17 colpi su panca piana con 70kg a manubrio! Il mio massimale di panca sinceramente non lo ricordo ma quando facevo PL sono arrivato a fare 60 per lato per 5 colpi con pausa lunghissima sotto, 10 colpi "normali" con 70 per lato ecc ecc
                      quando facevi PL hai fatto 10 colpi "normali" con 70 per lato, questo significa, con un bilanciere olimpico 10x160kg che è un peso mostruoso (eri un PL) per l'atleta medio, ma adesso che tra l'altro non fai più PL, quindi non dovresti essere all'altezza di quello stato di forza, affermi di fare 17 ripetizioni con 70kg a manubrio, che chi ha provato a maneggiarli sa bene che siano molto molto più pesi di uno stesso bilanciere caricato con 140kg, comincio a capire il perchè della medaglia scarlatta.

                      Non sono certo degno della tua forza (dichiarata) extraterrestre, ma non sono nemmeno il primo arrivato, 3 ripetizioni (non le tue 10) con 160kg le ho fatte anch'io, ma venderei un rene a pensare solo di muoverli nelle spinte due manubri da 70kg.

                      nel video Coleman usa manubri da 90kg (12rip non 345) ma lui è un vero powerlifer e soprattutto è 4 volte te!


                      Per fare il video, aspetti che si asciughino i nuovi manubri di polistirolo?
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        dal vivo allora farai davvero paura, un braccio fantastico, però ora posta i video e smentisci tutti eh ci conto
                        Certooo =)
                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        se ci basiamo sul video allora, avevi un braccio enorme..perchè in quello recente è la metà.
                        Le misure sono pressochè quelle quindi credo solo sia risoluzione
                        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                        Commenta

                        • MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

                          Ragazzi secondo me a parecchi di voi piace molto credere a babbo natale
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta

                          • MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            quando facevi PL hai fatto 10 colpi "normali" con 70 per lato, questo significa, con un bilanciere olimpico 10x160kg che è un peso mostruoso (eri un PL) per l'atleta medio, ma adesso che tra l'altro non fai più PL, quindi non dovresti essere all'altezza di quello stato di forza, affermi di fare 17 ripetizioni con 70kg a manubrio, che chi ha provato a maneggiarli sa bene che siano molto molto più pesi di uno stesso bilanciere caricato con 140kg, comincio a capire il perchè della medaglia scarlatta.

                            Non sono certo degno della tua forza (dichiarata) extraterrestre, ma non sono nemmeno il primo arrivato, 3 ripetizioni (non le tue 10) con 160kg le ho fatte anch'io, ma venderei un rene a pensare solo di muoverli nelle spinte due manubri da 70kg.

                            nel video Coleman usa manubri da 90kg (12rip non 345) ma lui è un vero powerlifer e soprattutto è 4 volte te!


                            Per fare il video, aspetti che si asciughino i nuovi manubri di polistirolo?
                            Ehm.... il video l'ho già fatto veramente.. Devo solo montarlo e caricarlo su youtube.. Oh i carichi son quelli non è che me li invento eh ahahaha
                            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                            Commenta

                            • naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              Ragazzi secondo me a parecchi di voi piace molto credere a babbo natale
                              Molto più semplice: parecchi di loro in palestra non ci hanno mai manco messo piede.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              • Testa
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 12449
                                • 397
                                • 5
                                • BOLOGNA
                                • Send PM

                                complimenti Marco!

                                Commenta

                                Working...
                                X