complimenti, bel carico e esecuzione
Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai rega 31kg li fa pure naoto eh
P.S.: comunque non avete idea di quello che state dicendo, un po' tutti. Siamo arrivati al punto che un rematore con ad esempio 40kg è alla portata di chiunque faccia palestra dopo un annetto. Roba che la french di Maurox è da romanzo di De Amicis. Datevi una sciacquata perchè certe cose non si possono leggere.Last edited by naoto; 15-03-2013, 17:11:00.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioEffettivamente il manubrio non sembra da 70kg però cmq non è che sia chissà cosa come peso. Discorso diverso per le spinte su panca con manubri da 70kg. Ho un amico powerlifter che pesa 120kg e fa una decina di colpi con i manubri da 50kg, quindi mi sembra impossibile tu riesca a farne 17 con 70kg. Se posti il video però ti credo eh
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiocomplimenti, bel carico e esecuzioneJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
marco romano, OTTIMO LAVORO ! non ascoltare chi ti dice che il peso è farlocco, non ascoltare chi ti dice che fare le sfide con gli amici è una boiata, non ascoltare chi ti dice "sisi fai tutto male ma hai il bel fisico perchè ti prendi integratori".... CONDIVIDO IN PIENO le tue passioni e amo anche io fare le gare con gli amici, il che non vuol dire trascurare la forma corretta dell'esercizio !!!!!
Commenta
-
-
Oddio 50kg di spinte non sono proprio una cosa difficile ehhhh.
Ti faccio i complimenti per il tuo video, ma sminuire chi si fà il culo a suo modo non mi sembra una bella cosa!
Commenta
-
-
Ragazzi...ma come fate a dire "la tecnica NON È MALE" oppure "PASSABILE" ???
Relativamente al peso dichiarato è una tecnica eccellente. C'è addirittura un'evidente allungamento scapolare alla fine dell'eccentrica.
70kg, presi con quella facilità sono cose che non ho mai visto fare... MAI!
Ah, Marco... quanto sei alto, non ricordo? 195cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRagazzi...ma come fate a dire "la tecnica NON È MALE" oppure "PASSABILE" ???
Relativamente al peso dichiarato è una tecnica eccellente. C'è addirittura un'evidente allungamento scapolare alla fine dell'eccentrica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRagazzi...ma come fate a dire "la tecnica NON È MALE" oppure "PASSABILE" ???
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo di ricordare fosse più basso di 180, quindi i dubbi di alcuni utenti credo derivino da questo.
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioQuesta è un pô azzardata!!Un tipo con cui mi alleno, oscilla fra i 100/110, fà 42kg per braccio di spinte ( chiaramente tecnica perfetta congestionando alla perfezione)!
Ti faccio i complimenti per il tuo video, ma sminuire chi si fà il culo a suo modo non mi sembra una bella cosa!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo di ricordare fosse più basso di 180, quindi i dubbi di alcuni utenti credo derivino da questo "calcolo" tra proporzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio178 cm, 95 kg di peso corporeo, 70 kg di manubrio.
Mi sono già beccato un cartellino, Sorvolo.
Complimenti per i carichi, se sono effettivi.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioOddio 50kg di spinte non sono proprio una cosa difficile ehhhh. Poi col peso di 120kg... Non so che dirti. Basta attendere qualche gg e il video arrivaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioNon sono difficili? Calcola che lui è campione italiano juniores nella categoria -120kg, quindi non è proprio scarso eheh. Attendo il video con ansia..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioOh non so che dirti.. Certi carichi li usavo già anni fa senza particolari tecniche o altro.. Il video arriva fra qualche gg sicuramente. Credo lunedi 18, il giorno del mio compleanno
Commenta
-
Commenta