Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ottimo Carico, Bravo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #62
      Grande prestazione se sono 70kg. Marco hai rep volevo chiederti una cosa riguardo alle scarpe ma mi hanno cancellato il messaggio per OT.
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        #63
        Stavolta niente da dire, l'esecuzione va bene e il carico è alto. Complimenti.
        A che punto del wo si colloca il rematore manubrio? Lo hai fatto da fresco?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #64
          ragazzi sn 7 dischi da 5 kg x lato sveglia

          Commenta


            #65
            Cerco di rispondere un pò a tutti. nel video sembro ridimensionato perchè risoluzione del video è sballata. Nelle foto si nota meglio la mia forma che ripeto è migliore di quella degli anni passati. Sono 95kg con una buona qualità rispetto alle passate off in cui il peso era maggiore ma qualità decisamente inferiore. Il rematore è il quarto nonchè penultimo esercizio e ho già detto che se fatto a fresco, credo di riuscire a fare almeno 7 o 8 colpi in più. Il manubrio è da 70kg circa con 7 piastre da 5kg per parte. Ho già pronti dei video che caricherò nei prossimi giorni senza riprese ai dischi perchè l'ho saputo solo adesso. Ma prossima volta faccio video alle piastre in modo da togliere tutti i dubbi

            Per il ragazzo delle scarpe.. mandami un messaggio privato che è meglio si E ringrazio tutti per i vari complimenti ricevuti oggi Buonanotte raga
            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

            Commenta


              #66
              In tutta onestà a me non sembra un manubrio da 70 kg e tu non mi sembri 95 kg.
              Nella palestra nella quale mi alleno c'e' un tipo dalle stesse misure che tu dici di avere.
              Ti prego di credermi se ti dico che io sembro un bambino di fianco a lui e lo sembreresti anche tu.
              Idem per ciò che riguarda i manubri. Noi siamo dotati di manubri da 42 kg e sono molto ma molto più grossi di quello del video.
              Se poi ciò che posti corrisponde a verità, tanto di cappello.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                #67
                possibile che i manubri della mia palestra, da 47.5 kg, sembrano molto più grandi? bho. le pizze da 5 chili che abbiamo noi sono molto più massicce.
                che dire, non che non mi fidi, però con tutta onestà, 70 chili non li dimostrano.
                Last edited by phoenixxx; 15-03-2013, 11:23:17.

                Commenta


                  #68
                  Alla xtreme che wo hai fatto Marco?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    possibile che i manubri della mia palestra, da 47.5 kg, sembrano molto più grandi? bho. le pizze da 5 chili che abbiamo noi sono molto più massicci.
                    che dire, non che non mi fidi, però con tutta onestà, 70 chili non li dimostrano.
                    Dai..marco è cambiato rispetto al passato, e si vede (guarda i capelli ad es.) Non capisco questa vostra diffidenza nei suoi confronti. Se dice che sono 70kg sono 70kg, perchè mai dovrebbe venire a prenderci in giro? Non mi sembra proprio il tipo di persona..

                    p.s per iron brother marco; io me ne sono accorto subito che la risoluzione del video era sballata. Fai una cosa rimuovi il video,convertilo un attimo e ripostalo, così oltre al fisico pure su i manubri non ci sarà più nulla da dire.

                    A big hug my iron friend.

                    Commenta


                      #70
                      In palestra da me ci son i manubri a blocco unico fino ai 46kg e son ben piu piccoli di quelli eh

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                        Dai..marco è cambiato rispetto al passato, e si vede (guarda i capelli ad es.) Non capisco questa vostra diffidenza nei suoi confronti. Se dice che sono 70kg sono 70kg, perchè mai dovrebbe venire a prenderci in giro? Non mi sembra proprio il tipo di persona..

                        p.s per iron brother marco; io me ne sono accorto subito che la risoluzione del video era sballata. Fai una cosa rimuovi il video,convertilo un attimo e ripostalo, così oltre al fisico pure su i manubri non ci sarà più nulla da dire.

                        A big hug my iron friend.
                        si infatti non è proprio il tipo di persona che prende in giro.

                        Commenta


                          #72
                          Ieri ho dato un'occhiata in palestra.
                          Abbiamo i manubri Technogym. Il più pesante, quello di 40kg, pare il doppio di quello impugnato da Marco.
                          Ora voi mi direte che non centra nulla.
                          Ed io rispondo che avete ragione. In Puglia, dove sono nato e cresciuto, il peso specifico della ghisa è differente.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Ieri ho dato un'occhiata in palestra.
                            Abbiamo i manubri Technogym. Il più pesante, quello di 40kg, pare il doppio di quello impugnato da Marco.
                            Ora voi mi direte che non centra nulla.
                            Ed io rispondo che avete ragione. In Puglia, dove sono nato e cresciuto, il peso specifico della ghisa è differente.
                            noi abbiamo i monoblocchi da 40 e 47.5. proprio perchè monoblocchi, quindi senza gomma tra uno e l'altro e senza ovviamente spazi, sono molto massicci. con 14 pizze da 5 dovrebbero essere il doppio. se ho tempo oggi in palestra metterò in fila 7+7 pizze da 5. vediamo che ne esce fuori.

                            Commenta


                              #74


                              tanto per darvi 1 idea questo tira un manubrio da 105 kg dichiarati.



                              -

                              Commenta


                                #75
                                Spezzo una lancia a suo favore , questi sono manubri da 150 lbs




                                Il volume è all incirca lo stesso , quindi potrebbe essere anche un manubrio da 70 kg o per chi ci segue all over the world, 150lbs.

                                Se fossero 150 lbs o meno a me la cosa piu' di tanto non mi tange , il primo a portarsi in giro è lui stesso , io uso i manubri da 20 kg per fare il rematore e me ne vanto

                                Se sono 70kg bravo , buon per te , già ti ho fatto i complimenti.

                                Se non li sono , stanotte dormo lo stesso

                                Ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎