Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDa un'esagerazione all'altra... secco...
Commenta
-
-
Allora ragazzi adesso vi spiego. Nella mia palestra i manubri arrivano a 70kg e poi ci sono quelli componibili. Il peso è quello quindi non iniziate col dire "se è il peso è vero" ecc xkè c'è un video a dimostrare tutto. Seconda cosa il video è stato creato in un modo ma una volta caricato su youtube è stato modificato facendomi risultare "secco". Il peso è quello,95kg, e credo si notino tutti nelle foto caricate nella prima pagina. Con questo video (raccolta di foto) credo si capirà meglio quella che è la mia forma attuale! Non sono secco anzi, mi vedo meglio che nel passato https://www.youtube.com/watch?v=3BzIQwdYNeUJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
A 19 con quei carichi non si può non farti i complimenti,bravo!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioA 19 con quei carichi non si può non farti i complimenti,bravo!
Spero sia sempre cosi da oggi in avantiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAh volevo solo chiarire una cosa. sono 16 colpi con 70kg dopo stacco da terra, Lat machine e pulley. Quindi credo che riesca a fare almeno 7.8 colpi in più se fatto come primo esercizio... Fra qualche giorno caricherò un video di una sfida fatta con un amico... L'obbiettivo era 20 colpi di spinte su panca piana con 70kg ma gli ho falliti fermandomi a 17 Non dite che sparo cazzate perchè ho video e tutto e avete già la prova con il rematore che non sono proprio un cazzaro Magari adesso riesco a riprendere una opinione di qualcuno di voi quantomeno decente
Per il resto ottimi carichi, ottimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioa cosa serve fare 70kg di spinte se poi il petto non cresce? penso tu debba abbassare i carichi(almeno per il petto) perchè secondo me è molto indietro
Per il resto ottimi carichi, ottimo fisico
Ah. 70kg di spinte per 17 colpi credo siano più per l'ego che per la crescita del petto di per se E' sempre una soddisfazione infondo Provare per credere eh eheheheJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'esecuzione rapportata al peso del manubrio è molto buona, bravo.
Se qualcuno può caricare le mie 4 foto che ho messo con i link di imageshak mi fa un GROSSO favoreJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGrazie mille. Francamente però sai poco di me, dei problemi dovuti al petto ecc. Io posso solo dirti che dopo l'allenamento di PL il petto ha iniziato ha crescere notevolmente. Non nego che sia indietro perchè è palese ma fidati che sta migliorando
Ah. 70kg di spinte per 17 colpi credo siano più per l'ego che per la crescita del petto di per se E' sempre una soddisfazione infondo Provare per credere eh ehehehe
comunque l'importante è che cresce, poi sicuramente hai l'esperienza per capire se sbagli e quindi provare a distruggerlo in tutti i modi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiose ci provo io di sicuro finisco all'obitorio ahaha
comunque l'importante è che cresce, poi sicuramente hai l'esperienza per capire se sbagli e quindi provare a distruggerlo in tutti i modiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Qualcuno nei post precedenti parlava dei pesi sollevati dai Pro... a proposito vorrei dire la mia... Non credo proprio che tuti i pro si allenano normalmente sollevando carichi tipo il proprio peso corporeo per braccio, 200 kg di panca o 300 kg di squat.... Ragazzi non basatevi sui video caricati su You Tube o peggio ancora sui servizi fotografici che ritraggono i pro alle prese con certi carichi per ovvie esigenze di "marketing"... Normalmente un professionista si allena con carichi ben più bassi anche per un sensato discorso di prevenzione degli infortuni che per loro possono pregiudicare una stagione intera di gare con tutto quello che ne consegue... Personalmente ho visto atleti prepararsi per i Campionati Nazionali IFBB o Europei Wabba utilizzare la stessa tecnica usata da Marco (una tecnica più che sufficente anche se non perfetta) per "remare" con un manubrio di 50 Kg (e i campionati menzionati li hanno visti piazarsi rispettivamente 3° e 1°)... Tutto sto discrso non per andare OT ma per aggiungermi a quelli cha già si sono complimentati con Marco! Bravo, una grande performance!
Commenta
-
Commenta