Originariamente Scritto da cardi
Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocomplimenti.. la tecnica diciamo che è da considerarsi al limite con il cheat ma è comunque una buona esecuzione...
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche vuol dire a te questo fisico basta?
non eri te che volevi diventare mr.O?
magari ho frainteso..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Vado un momento OT, chiedo indulgenza.
Peso 82 kg e sono 178 cm. Non sono fortissimo ma manco un fuscello.
Ma qui non si parla di forza vera e propria. Marco ha un polso abbastanza massiccio.
Ma sono comunque 70 kg. Al di là della muscolatura della schiena o della potenza in grado di esprimere con quel movimento, è la facilità con la quale lo tira sù che mi lascia basito.
Sicuramente non frequento palestre hard-core. Ma conosco ben più di una persona, molto più grossa di lui (anche come struttura scheletrica), che si cappotterebbe con un singolo manubrio di quel peso.
Fine OT.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioTi stai allenando col target PL o BB?
Riesci a mantenere una buona propriocezione con quel carichi? I complimenti sarebbero doppi in tal caso.
Inviato con tapatalk 2Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVado un momento OT, chiedo indulgenza.
Peso 82 kg e sono 178 cm. Non sono fortissimo ma manco un fuscello.
Ma qui non si parla di forza vera e propria. Marco ha un polso abbastanza massiccio.
Ma sono comunque 70 kg. Al di là della muscolatura della schiena o della potenza in grado di esprimere con quel movimento, è la facilità con la quale lo tira sù che mi lascia basito.
Sicuramente non frequento palestre hard-core. Ma conosco ben più di una persona, molto più grossa di lui (anche come struttura scheletrica), che si cappotterebbe con un singolo manubrio di quel peso.
Fine OT.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa riesci a mantenere una buona propriocezione? È pazzesco vederti maneggiare quei pesi con quella scioltezza
Inviato con tapatalk 2Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ah volevo solo chiarire una cosa. sono 16 colpi con 70kg dopo stacco da terra, Lat machine e pulley. Quindi credo che riesca a fare almeno 7.8 colpi in più se fatto come primo esercizio... Fra qualche giorno caricherò un video di una sfida fatta con un amico... L'obbiettivo era 20 colpi di spinte su panca piana con 70kg ma gli ho falliti fermandomi a 17 Non dite che sparo cazzate perchè ho video e tutto e avete già la prova con il rematore che non sono proprio un cazzaro Magari adesso riesco a riprendere una opinione di qualcuno di voi quantomeno decenteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioComplimenti Marco ottima esecuzione con 70 kg poi.. incredibile quanto pesi?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
il carico se è vero è un ottima prestazione complimenti!
per il fisico .........mi dispiace per te ma 6 diventato secco marcolino!!!!!
95 kg??? ma x favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGrazie attualmente sono intorno ai 95. In video non rendo un granchè ma ci sono le foto come contro prova =)
Commenta
-
Commenta